Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
denghiu monte , du pieghe? domani? se sto' meglio?
vecchio amico verrei di brutto ma sono ancora in terra slovacca, torno domani sera sul tardi quindi se volete in settimana ci si puo fare un birrozzo!! o andare al cine o fate voi insomma, mi devo disintodssicare da tutte le gnocche che ho visto da queste parti... e le vostre facce mi sembrano il modo migliore.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luchino
Se non sbaglio "1975:occhi bianchi sul pianeta terra"...
Bravo! quello!:wink_:
Non ho ancora visto il nuovo, ma non ne ho letto male...
Però Gris é Gris...:wink_:
Lo vedrò in dvx...:rolleyes:
-
ma dai ragazzi il fim del momento da vedere è L'ALLENATORE NEL PALLONE 2
-
Citazione:
Mr Triple
ma dai ragazzi il fim del momento da vedere è L'ALLENATORE NEL PALLONE 2
che dai primi commenti sembra essere una cagata micidiale.....
-
è ispirato al romanzo di Matherson, che ovviamente non segue.
Il primo tempo è valido, il secondo va per una strada tutta sua.
Tanto per intenderci, per come finisce il film è assurdo che lo abbiano intitolato ''Io sono leggenda''. Nel libro è lui a pronunciare questa frase nell'ultima pagina prima di essere giustiziato dai vampiri, per i quali appunto è leggenda essendo l'ultimo uomo rimasto, di fronte ad una folla immensa.
è uno dei miei romanzi cult, è anche il primo ad aver ''attualizzato'' il tema dei vampiri prima legati all'immaginario ottocentesco della transilvania. Consiglio a tutti di leggere il libro, davvero.
-
Citazione:
Lulo
che dai primi commenti sembra essere una cagata micidiale.....
Del resto andare a toccare un cult è un operazione troppo delicata...
-
io l'ho visto, direi bello, differente da altri film, anche angosciante e con una certa suspance, de gustibus
-
Visto ieri sera...A me nell'insieme è piaciuto,quello che mi ha piacevolmente stupito è non aver riscontrato nessun eccesso fastidioso nelle battute,crea una certa atmosfera dovuta anche dai tempi del film che sembrano essere quelli di trent'anni fa e non dura ne più ne meno di quanto dovrebbe durare,non passerà alla storia come cultmovie però è piacevole da guardare,lo consiglio...
-
Citazione:
Luchino
Visto ieri sera...A me nell'insieme è piaciuto,quello che mi ha piacevolmente stupito è non aver riscontrato nessun eccesso fastidioso nelle battute,crea una certa atmosfera dovuta anche dai tempi del film che sembrano essere quelli di trent'anni fa e non dura ne più ne meno di quanto dovrebbe durare,non passerà alla storia come cultmovie però è piacevole da guardare,lo consiglio...
mi fido!:wink_:
andro' a vederlo.
-
Fammi sapere se ti è piaciuto,ciao Tony...