Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedyFra
Oggi..leggendo il giornale in moto...c'è pubblicato un articolo ...che parla di nuove lampade..prodotte da Philips.....si chiamano MOTO VISION - Be Seen ...parlano di 40% in + di luce bianca su strada e 10/20 mt. in + di raggio luminoso....Tonalità di luce bianca riflessi arancio....Poi dice che è priva di piombo e cadmio ed è realizzata al quarzo UV-Block... cmq....versioni sia H4 a 14,95 Euro e H7 a 20,55 Euro....vediamo quando arriveranno sul mercato!!!!!!!
Eccole qui!
Lampadina PHILIPS Motovision alta visuale - attacco H4
-
esatto..sono loro..mizzica però la confezione contiene solo 1 lampada....e sono pure h4....mi sa ke la street monta le h7..
-
-
Citazione:
Alestreet
la street monta h4!
Meglio cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!costano meno!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sto ancora aspettando che mi arriva la moto!
-
Qualcuno sa quale lampadina monta il fanalino posteriore, se una a doppio filamento oppure due lampadine?
Ma soprattutto come si smonta il fanalino? Non è che bisogna tirar giù mezzo codone?
-
Citazione:
matu64
Qualcuno sa quale lampadina monta il fanalino posteriore, se una a doppio filamento oppure due lampadine?
Ma soprattutto come si smonta il fanalino? Non è che bisogna tirar giù mezzo codone?
Il fanalino posteriore è a LED, niente lampadine!
-
Quindi se è tutto spento potrebbe essere il fusibile andato e non il fanalino. Giusto?
-
Citazione:
matu64
Quindi se è tutto spento potrebbe essere il fusibile andato e non il fanalino. Giusto?
Non ho verificato ma non credo ci sia un fusibile solo per il fanale posteriore. Se il fusibile è andato non funzionerà sicuramente anche qualcos'altro.
-
Vabbè lo vedremo lo dopo, ora l'importante è: come si smonta sto benedetto fanalino???????
-
ti mostro una foto magari ti aiuta
http://img207.imageshack.us/img207/4...1395av9.th.jpg
dovrebbero essere le due brugole che vedi più interne.....cmq smonta i fianchetti che sono due viti e il pezzo di pastica nero (becco) e a quel punto dovresti riuscirci tranquillamente :wink_: