Mia moglie ha preso un giubbotto in goretex lungo .... il prezzo e' leggermente inferiore ma la qualita' e' buona :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Mia moglie ha preso un giubbotto in goretex lungo .... il prezzo e' leggermente inferiore ma la qualita' e' buona :wink_:
guarda questi!!! nn sono affatto male, e fra l'altro comodissimi http://www.forumtriumphchepassione.c...86-gaerne.html
probabilmente hai ragione, la Dainese è un leader nel mercato, ma come ben sai oltre alla tecnica, ai materiali, alla tecnologia, paghi anche la pubblicità...il discorso che facevo è che ci sono anche altri marchi meno blasonati ma che su determinati prodotti posso offrire una buona qualità ovviamente rispetto al prezzo.
per carità ma io ho due giacche in goretex dainese degli anni 90 che ad oggi sono perfette e tengono l'acqua come 18 anni fa............
dipende da come e quanto si usano.................
io ho spidi axo bering dainese spool triumph ixs oxtar alpinestars....
ah pantALONI ESTIVI DAINESE CORDURA E COTONE PAGARI 100€.
Zoom articolo AIR SPEED
io ho questo e anche i pantaloni da abinarci e mi trovo benissimo,la pelle e morbida e in 2 anni mai neppure saltato un filo ad una cucitura questo è traforato e va benissimo x l'estate,ha le protezioni e tutto,io te lo consiglio ,anche perchè ho un completo giubotto pantalone della dainese che da quando ho questo non uso più,forse perchè il giubotto è più rigido come pelle e più pesante in generale
io della A-Pro ho:
giacca in pelle con protezioni - pantaloni in pelle con saponette - pantaloni in pelle turistici con protezioni alle ginocchia (venduti e sostituiti dai primi)
ho fatto un'intera stagione e sono molto soddisfatto, buonissima fattura ad un altrettanto buonissimo prezzo.
direi che chi non ha voglia di spendere gran soldi come accadrebbe con altri marchi, può scegliere tranquillamente A-Pro ed avere un prodotto duraturo.
Consigliata
Ringrazio ma ormai da mesi mi son preso gli stivali TCX Competizione S... belli comodi e ben fatti!
mi mancherebbo giusto un paio di panta in pelle da abbinare alla giacca dainese, ma credo che li cercherò su ebay che con 100€ passa la paura!:wink_:
Ciao...credo di fare proprio al tuo caso :) Dai un'occhio al mio negozio AlexFactory - AlexFactory
Trovi tutta la collezione 2008 A-Pro e ti posso dire che la pelle è molto molto buona.Tutti i miei clienti sono rimasti molto soddisfatti...sopratutto per il prezzo!!!Posso dirti,per i kiei gusti,che come vestibilità forse non è il massimo...e c'è troppo nero come colorazione dei capi.Poi è questione di gusti....
Alessio
AlexFactory - AlexFactory
si ... e poi sono fatti in tunisia o in romania, si vergognino i signori della dainese e gli altri produttori italiani di abbigliamento che hanno spostato la loro produzione all'estero, ho acqiustato qualche anno fa giacca e pantaloni dainese pensando di acquistare un prodotto made in italy, poi nell'etichetta c'era scritto made in tunisia; fin qui niente di male ognuno può andare a produrre dove vuole ma poi quando vende i prodotti non può chiedere prezzi da capogiro come se fossero fatti dai nostri artigiani
Mr Tiger..ogni tanto mi sembra che tu dorma un po'...come puoi dire una cosa così??I piloti utilizzano i prodotti che gli forniscono come sponsor e soprattutto utilizzano i prodotti che rendono di più alle loro tasche.E' logico che i loro prodotti siano ottimi,ma sicuramente ci sono case di abbigliamento che preferiscono per scelta propria non entrare a far parte di un businnes così.Ad esempio la Ixon protegge i piloti del campionato francese ed inglese SBK,del mondiale Supermotard ma della moto gp no...non credo che i piloti di un campionato SBK come quello inglese abbiano differenti richieste di protezione rispetto ai piloti della moto gp.Secondo me se case come A-Pro o Ixon non partecipano a certe competizioni è solo per scelta loro.Poi negli ultimi anni si sono aggiunte marche in moto gp che nessuno conosceva..tipo quella di Toseland.Quindi quella è la miglior marca perchè la indossa il pianista??!Mi sembra un discorso un po' campato per aria il tuo.