Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
Santo subito!!
OOOOOOOOOHHHHHHH !!!!!
Sono ancora un pupo, mi volete scannare ?
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Mi sono affezionato, ho imparato a sopportarmi, ed ora.................:piango_a_dirotto:
Seppellitemi vicino ad un circuito, così che possa sentire l'ebbrezza della volata finale
Charles Bukowski
-
Beh mi sembrava bruttino dire: Presidente subito!!
De sti tempi i politici sparano altro che caxxate
-
Citazione:
pitt
Santo subito!!
Voto per la santificazione____
-
:noooo: MI VEDO MALE
Proprio come sceglierò la mia moto quando mi accingerò ad un viaggio, o la mia casa quando intenderò prendere una residenza, così sceglierò la mia morte quando mi accingerò ad abbandonare la vita. SENECA
-
Citazione:
Medoro
ad interim bisogna chiederlo a Silvio cosa vuol dire visto che si è passato tutti i ministeri e anche più di uno contemporaneamente,un po come fece mussolini anni addietro
cmq meno male che Mastella è fuori adesso si capisce perchè ha insistito e puntato i piedi tanto x avere quel ministero e non farlo affidare a di pietro
A dimostrazione che sono tutti uguali, il professore assume gli stessi comportamenti del suo acerrimo nemico che schifo ma prima o poi l'ordine tornerà..............:mad::mad::mad:
;)
-
Citazione:
Black Death
A dimostrazione che sono tutti uguali, il professore assume gli stessi comportamenti del suo acerrimo nemico che schifo ma prima o poi l'ordine tornerà..............:mad::mad::mad:
;)
Che schifo a prescindere:wink_:
vediamo solo se il professore si terrà l'incarico solo x pochi giorni fino a trovare un sostituto,e cosi la cosa è normale direi,o se si tiene la carica fin quando non viene accusato di cercare di instaurare un nuovo regime come è successo x grande puffo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
ALLIGAUNAL
COMUNISTI. :dry:
.
-
La domanda fondamentale è chi si prendere quel ministero?
-
Tanto ce lo prenderemo sempre tutti nell'interim