Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
giusto per la cronaca, jcb è un circuito japan, discover dovrebbe essere un altro internazionale...
detto ciò e quotando la scelta della postepay....... dunque....... beh....... quindi....... allora....... CHE CAXXO HAI COMPRATO DAGLI USA?! :blink: :dry: :mad:
mi sembra il minimo dopo che ci siamo scervellati per te contribuendo attivamente e positivamente al successo dell'impresa intercontinentale, no?! :wacko: :wink_:
e sia chiaro che non è asssssolutamente per farci i caxxi tuoi... :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:
eccola!!!
la nuova frontiera di silicone!!!!
http://img262.imageshack.us/img262/4444/xerox046bf8.jpg
non consumarla!!!!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
giusto per la cronaca, jcb è un circuito japan, discover dovrebbe essere un altro internazionale...
detto ciò e quotando la scelta della postepay....... dunque....... beh....... quindi....... allora....... CHE CAXXO HAI COMPRATO DAGLI USA?! :blink: :dry: :mad:
mi sembra il minimo dopo che ci siamo scervellati per te contribuendo attivamente e positivamente al successo dell'impresa intercontinentale, no?! :wacko: :wink_:
e sia chiaro che non è asssssolutamente per farci i caxxi tuoi... :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:
Mi sembra giusto:tongue::tongue:
un amico del forum(grazie mazza) mi ha passato delle info sul sito americano di abercrombie e siccome mi piace parecchio la robe e qui in italia si trova pochissimo mi sono fiondato a fare acquisti,con l'euro forte è uno spettacolo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: