Visualizzazione Stampabile
-
vabbè lasciamo perdere và, senno qui nn la finiamo più...tanto io resto dell'idea che la gloriosa e osannata honda abbia la sua percentuale di responsabilità nel rapporto finito male con biaggi....le stesse che poi sono state quando divorziò con rossi! certo che è difficile andare d'accordo con un reparto corse che ancora pensa che quando nn vince nn è colpa delle sue creature, che sono sempre perfette, bensì sempre del pilota , nn fa mai autocritica e si comporta in maniera tirannica e egocentrica! era normale che uno come biaggi saltava, e se vi ricordate bene pure rossi nn ha mai avuto un buon rapporto con l'hrc e alla fine se ne è andato via pure lui! stanno bene con lo spagnoletto che tanto nn ride, nn parla e gli dirà sempre sissignore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da speedemon
la mia idea e' che:
nelle gare bisogna lottare....... sempre
nelle gare si vince col tim e si perde col tim
i problemi se ci sono bisogna saperli risolvere o riuscire a conviverci
nelle gare bisogna saper ammettere i propri errori
cose che biagi secondo me non ha mai fatto
e per come a trattato e sparlato della Honda se la Honda l'ha boicottato
a fatto solo che bene
SECONDO ME!!!!!
Secondo molti........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Quando un colosso come Honda ti da l'occasione della tua vita per dimostare ai tuoi tifonsi che sei ancora uno che Vale...scusate il gioco di parole:laugh2: :laugh2:
é il caso che invece di sputare sentenze come il peggiore dei giudici...cominci a sfruttare il popò di soldi ,di persone di sponsor che Signora Honda a messo sul piatto ed erano tanti ma tanti.....:sick: :sick: :sick: :sick:
L'avranno boicottato....BHO ?!? so ed è certo che in un gruppo di persone se sai farti "voler bene" motivando ed essendo leader, visto che tu sei il risultato del loro lavoro.... e lavorando non solo con il polso destro ma anche con il cervello....
Forse forse non correresti con i Motard il martedi mattina a Castelletto di Branduzzo con il mio amico Alex......che va anche più forte .................
Da un detto dei surfisti californiani
salire sull'Honda è facile ........è rimanerci fino alla fine che diventa difficile
Ciao
-
-
accetto di farmi chiamare coglione dal mondo intero pur di aver vinto quello che ha vinto lui e aver corso per tutti quegli anni... faccio male???
-
no
no
fai pure viviamo in democrazia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
vabbè lasciamo perdere và, senno qui nn la finiamo più...tanto io resto dell'idea che la gloriosa e osannata honda abbia la sua percentuale di responsabilità nel rapporto finito male con biaggi....le stesse che poi sono state quando divorziò con rossi! certo che è difficile andare d'accordo con un reparto corse che ancora pensa che quando nn vince nn è colpa delle sue creature, che sono sempre perfette, bensì sempre del pilota , nn fa mai autocritica e si comporta in maniera tirannica e egocentrica! era normale che uno come biaggi saltava, e se vi ricordate bene pure rossi nn ha mai avuto un buon rapporto con l'hrc e alla fine se ne è andato via pure lui! stanno bene con lo spagnoletto che tanto nn ride, nn parla e gli dirà sempre sissignore!
I motivi che hanno portato Vale in un altro team.....credo che non li possa conoscere nessuno:dry: :dry: ......forse li conoscono Lui ed il suo babbo:rolleyes: :rolleyes:
Ma non credo che tu sappia come non so io e mille altri motocilcisti il perchè ha lasciato Honda per Yamaha
Di certo e non discutiamo:wink_: :wink_: perchè quello che conta sono i risultati....e che Vale ha trovato una moto con qualche problema un team nuovo fatto ,in parte da gente che si è portato da Honda, ma con una dirigenza che credimi come in Honda guarda a vincere a fare risultato....
NO !!!! sbaglio !!!! oppure i manager in yamaha sono li perchè gli piace correre con le moto e sono degli appassionati come noi??!!!.....Più vinci più vendi più vendi più guadagni soldi e prestigio :coool: :coool:
Funziona da sempre cosi':wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Ma tu pensi che Valentino non abbia detto dei bei siisignore anche in Yamaha????!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
I manager yamaha non sono diversi da quelli Honda.......
Se i risultati non arrivavano Valentino volava via a calci in culo...........
Ma ahimè cosi non è stato............
Chissà forse questo valentino ha qualcosa in più???!!!!
Ciao ciao
-
ehehehehheehehe... il fatto sai qual'è??? che in fin dei conti io invidio e ammiro al tempo stesso qualunque di quei piloti, che siano in motogp, 250, 125, superbile, superstock, supersport, etc etc perchè hanno avuto la capacità e le palle di arrivare dove sono... anche se poi non riescono a vincere nulla... forse perchè sono molto poco tifoso e molto più sportivo e amante delle competizioni a due ruote???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
4
Perchè dovremmo lasciar perdere???!
Si stava parlando:laugh2: :laugh2: :laugh2: ...tu hai la tua opinione ed io la rispetto, magari diversa dalla mia, ma perchè devo lasciar perdere!?!?!:coool: :coool: :coool: :coool:
Forse hai esaurito i tuoi argomenti??!!
-
a me basterebbe girare come girano loro nel giro di ricognizione
-
io ti dico che i motivi sono gli stessi!...........................................................................................................per tutto quanto il resto.............................................................http://img259.imageshack.us/img259/2...gp0108g6yr.jpg
VAI CORSAROOOOOO!!!!!