Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VezzaTriple
ok alle 8 son sotto casa tua e non dir come al solito che devi finir di truccarti
:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
oh lo sai eh che quando vuoi riattivare il servizio meteo è sempre disponibile...mandi un messaggio e dalla piccola città eterna arrivano informazioni.a volte anche se non le richiedi...
-
-
Ciao ragazzi posso dirvi che io con altri amici triumphisti quando uscivamo di solito andavamo in un locale carino che è in via traversetolo si chiama Blus Brothers.....la birra non costa tanto e il proprietario è un biker...l'unica cosa è che di topa cen'è veramente poca....:dry::dry::cry:
-
Citazione:
Gero
Ciao ragazzi posso dirvi che io con altri amici triumphisti quando uscivamo di solito andavamo in un locale carino che è in via traversetolo si chiama Blus Brothers.....la birra non costa tanto e il proprietario è un biker...l'unica cosa è che di topa cen'è veramente poca....:dry::dry::cry:
Come "quando usciavamo"???:blink:
Adesso non esci più??:blink::blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
Gero
ma possibile che abitiamo uno a 50mt dall'altro e nn ti fai mai vedere?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
la banca...
Mo ve lo faccio avere io il granoooo!
-
Citazione:
Intriplato
Allora facciamo così... prendiamo "il barino" come punto di riferimento, pieno di fighetti e apparenza... arriviamo noi in una ventina, brutti sporchi, pieni di olio e di grasso :D
E poi guardiamo cosa succede
CI STO!
-
Citazione:
Uzz
Allora facciamo così... prendiamo "il barino" come punto di riferimento, pieno di fighetti e apparenza... arriviamo noi in una ventina, brutti sporchi, pieni di olio e di grasso :D
CI STO!
Anch'io....:coool:
-
Citazione:
Gero
ci siamo mancati al T-day Gero,
dai usciamo una sera va bene anche in quel bar lì senza "materia prima" :tongue::tongue::tongue:
http://digilander.libero.it/le.facci...ze/0009038.gif
Citazione:
NEMO
ma possibile che abitiamo uno a 50mt dall'altro e nn ti fai mai vedere?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e faglielo vedere a Nemo e su dai....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Uzz
CI STO!
il barino non mi piace....però se proprio volete andare lì,
peggio di quello a pèrma non ce n'è....:sick::sick::sick:
M'è capitato di vedere varie moto parcheggiate al bar di fronte al barilla center (non d'inverno, i fighetti d'inverno hanno freddo anche x arrivare al bar :tongue::tongue::tongue:)
e non ci sono solo moto
:w00t::w00t::w00t: