Visualizzazione Stampabile
-
bella...tutti pesi massimi...e poi spunto io,peso moschicida!!!:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Hai una palestra? Guantoni pure io!!! Li devo prendere domani sera, pure un paradenti nuovo... :dry:
No niente palestra, tengo solo i corsi di kick in palestra comunale..
te Fulvioz kick o boxe?
-
HO FATTO UN PO DI KICK DAL 2003 AL 2005,QUINDI I GUANTONI GIà LI HO!LI AVEVO PRESI ANCHE PER MIA FIGLIA E CE LE DAVAMO DI SANTA RAGIONE,RISULTATO:ALLE SUPERIORI SI è PIAZZATA PRIMA NEL LANCIO DEL PESO,MEGLIO ANCHE DI TANTI MASCHIETTI!
-
-
io ci sto' dentro , ma il mio problema che i pesi sono suddivisi male .
sono disarmonico.
-
Citazione:
corra
HO FATTO UN PO DI KICK DAL 2003 AL 2005,QUINDI I GUANTONI GIà LI HO!LI AVEVO PRESI ANCHE PER MIA FIGLIA E CE LE DAVAMO DI SANTA RAGIONE,RISULTATO:ALLE SUPERIORI SI è PIAZZATA PRIMA NEL LANCIO DEL PESO,MEGLIO ANCHE DI TANTI MASCHIETTI!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
anch'io avevo fatto kickboxing ma solo x qualche mese, l'unica cosa che ho imparato è saltare la corda :biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
bella...io sono quasi a 18allora:rolleyes:
TE SEI UNA MEZZA SEçA :D uauauauzuuzuauuuzuauazuauazuuauazuua
ps- riattaccati a sto messenger!
Citazione:
corra
Allora, prima tua figlia mi piaceva... :wub:
adesso non più!!! :dry::dry:
:wink_:
-
Perfetto, 23,6... Ma è una formula giusta? Credetemi, c'è chi addirittura dice che sono troppo magro... :wacko:
-
Citazione:
maxsamurai
oggi ho sentito questa formula per sapere se avete problemi di peso,prendete il vostro peso e dividetelo per l'altezza al quadrato,se il risultato rimane tra 18 e 26,siete nella norma:wink_:penso che il 22 sia il max della forma
25.9!!!!!!:D
SON NORMALE!!!!!:risate:
-
Citazione:
giorgio bona
25.9!!!!!!:D
SON NORMALE!!!!!:risate:
23.9.. Normale...... con la camicia che fa "difetto" sugli addominali però......:tongue::tongue: