cafone....?.....ignorante ....IO ?........
mamma mia.....detto da te poi......
Visualizzazione Stampabile
cafone....?.....ignorante ....IO ?........
mamma mia.....detto da te poi......
Su dai a cuccia...
E ricordati..se alla frontiera dovesero chiederti la C.I. e una volta vista ti dicessero
"G. M@tt, si rifaccia la foto che è peggiorato"
Non te la prendere... è successo ad un tuo parente un 20/30 anni fa...
Ah... vai su con l'Alfa Sud che hai in garage come reliquia..
e non dovresti aver grossi problemi a passare la frontiera...
:D :D :D :D :D :D :D :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alla fine sei simpatico....sai?....peccato che sei un NAP... TER.... maledet..!!
ma invece dell'alfa sud rossa con pellicciotti varii...che purtroppo non ho...
pensavo di usare la bianchina di tuo zio....:D
e siccome dovrò tornare con della roba....ma no va....le valigie me le compro che se devo usare le tue in cartone ho paura di rovinartele...e so quanto ci tenete!!! :D
E' stupido dire in un posto pubblico che tornerai dalla svizzera con della roba...
Chissa se la guardia di finanza o la polizia sarebbe contenta...
E comunque, le borse me l'hanno data i tuoi poveri genitori dicendomi:
"Voleva bruciarle perchè si vergognava...visto che sei una persona intelligente le diamo a te..in modo che quando avrà imparato a convivere con le sue origini tu possa restituirgliele".
Non ti sei ancora accorto che son le tue??
Aprile e leggi l'etichetta sotto:
Carmelo Annunziato Matteo Gxxxxxx.
In caso di smarrimento restituire in V. XXXXXXXX Torino Mirafiori SUD.
Non dirmi che non ci eri arrivato o che il tuo cevvvvellllettto aveva rimosso questi ricordi....
Poverino....
ma io mica compro nulla in svizzera, io vado a trovare degli amici...
la valigia mi serviva nel caso mi fossi fermato la...e al ritorno portavo indietro gli abiti usati.....
ma le valigie di cartone nn le ho...le hai tu...
spero tu non le abbia bruciate per alimentare col vapore il modem 56k che ormai solo più i disadattati come te utilizzano :D:D:D
e poi l'ultima volte che avevo guardato dentro le tue valigie avevo trovato solo delle fotografie di un ragazzo grassoccio col pizzetto...scuro di capelli e carnagione...un ragazzo del sud, per capirci....
uno così.....
http://img141.imageshack.us/img141/7679/74780135vr2.jpg
Tipo fisico giocatore di bocce?? secco e saccagnato??
Con neanche la forza di caricare un PIT da solo in macchina?
Scuro come la morte e pieno di peli versione Uomo mannaro calabro??
Pieno di amici con cui organizzare gite in moto dall'inizio alla fine??
Uno di quelli che fa lo sborone sulle sue capacità di maestro di Snow e alla prima fossa si imbuca fino alla vita???
Uff... non devo fare tanta strada...
Ne conosco uno tale e quale....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
no no....quello di sopra della foto è tutt'altro che magro!!......
è bello cicciotto....
poveretto....il suo essere ciccione lo ha emarginato ....
gira sempre da solo....
ha conoscenti che per lo più lo contattano per sfruttarlo....del resto che ci si può fare...lui è contento così...si sente importante nel suo piccolo!
poi ai pochi che lo vogliono coinvolgere...lui gli tira sempre buca ..nn va mai ai loro incontri....secondo me si vergogna troppo poveretto!...
è fortunato che ha trovato una ragazza con l'animo della buona samaritana....
lei ha fatto un voto...aiutare i bisognosi...e lui ne ha tanto di bisogno!....
ovvio che la sfera sessuale non lo sfiora minimamente....con tutto quel grasso ha dei seri problemi anche a urinare....
vabè....
:D:D
non ti preoccupare....
è la prima reazione che hanno tutti quelli come te......
si rifiutano di credere che la realtà sia proprio quella........
sei così ...ma lavorando duro puoi cambiare forse!!:D:D(oddio lavorare duro te mi sa che nn sai mica che vuol dire!!!!...vabè)
non te la prendere...qualcuno che ti aiuti lo puoi trovare.....prova al Cottolengo!!
:D:D:D:D:D:D
M@tt....
Ma il fatto che ti diano quelle pastiglie blu (no..non quelle per cui mandi la tua signora in farmacia e per la quale lei deve pure fingere di provare piacere mentre pensa che colore dare al soffitto) che le mura di dove vivi siano tutte imbottite e che vivi in quello che continui a definire un monolocale open-space, il fatto che tu abbia quella camicia con le maniche lunghe e tutti quei lacci...
Non ti consigliano niente???
E tu dici di provare ad andare al Cottolengo???
Prova ad uscirne tu...
Ma un poco per volta... lo scontro con la verità potrebbe esserti fatale...