Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Definirli bastardi significa offendere quei poveri cagnolini senza razza.
Tra l'altro gli hanno pure fottuto i soldi spicci dalla macchina per un totale di circa dodici euro.:sick:
E' una vergogna...e poi dovremmo portare rispetto alle Forze dell'Ordine?? ora sto generalizzando ma anche un mio amico, che è stato 3 anni in Polizia, mi ha raccontato di certi personaggi che hanno la divisa ma la usano esclusivamente per mascherare i propri interessi che sono tutt'altro che quelli collettivi.. (e mi sono espresso anche troppo educatamente)...:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andro_umeda
Messa così è facile giudicare ed offendere. Anche loro hanno i loro grossi GROSSI CASINI e rischi nel fare quel lavoro soprattutto di notte. Mi sembra MOOOOOOLTo strano che se non provocati agiscano in quel modo. Direi impossibile. E su questo credetemi non mi sbaglio.
UN PO' PIU' DI RISPETTO PER LE FORZE DELL'ORDINE NON GUASTEREBBE.
Detto questo la mela marcia c'è in tutti i cesti. Ma quattro è davvero impossibile.
non mi sento che quotare al 100% quanto detto e mi sembrano alquanto esagerate sia la vostra reazione che questa storia stessa... manco fossimo negli U.S.A....
inoltre vorrei ricordarvi che i tanto odiati poliziotti, carabinieri etc etc quando ci fermano non fanno altro che fare il loro dovere e che sono quelli che molto per il loro lavoro e per garantire il nostro quieto vivere spesso rischiano, e perdono pure, la vita... ciò non toglie che come già è stato detto la mela marcia c'è ovunque (basta solo pensare ai tanti "UOMINI" di chiesa pedofili...) ma da qui a far volare parole grosse per tutta la categoria...
fossi stato moderatore come minimo avrei chiuso questa discussione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
non mi sento che quotare al 100% quanto detto e mi sembrano alquanto esagerate sia la vostra reazione che questa storia stessa... manco fossimo negli U.S.A....
inoltre vorrei ricordarvi che i tanto odiati poliziotti, carabinieri etc etc quando ci fermano non fanno altro che fare il loro dovere e che sono quelli che molto per il loro lavoro e per garantire il nostro quieto vivere spesso rischiano, e perdono pure, la vita... ciò non toglie che come già è stato detto la mela marcia c'è ovunque (basta solo pensare ai tanti "UOMINI" di chiesa pedofili...) ma da qui a far volare parole grosse per tutta la categoria...
non posso ke quotare.......................
raga.....andiamoci piano cn le "parole"............
-
che pezzi di m***a!!! basta che hanno un pò di potere e non capiscono più un cazzo...che schifo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
Binho hai ragione, ma proprio per questi uomini "coraggiosi" e dediti al lavoro e alla salvaguardia della nostra incolumità, che bisogna denunciare certi avvenimenti che disonorano loro e il corpo di polizia.
Saraceno ha fatto bene a far presente questo accaduto, magari certi funzionarli dell'ordine o polizioti della stessa caserma leggendo questo forum , prenderanno proveddimenti!
-
...non riesco a crederci!!!....pensavo succedesse solo in america!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
SE IL FATTO ACCADUTO E' PER COME E' STATO RACCONTATO, RIMANGO ALLIBITO SU QUANTO E' SUCCESSO...
...MA QUALSIASI PERSONA RACCONTA DAL SUO PUNTO DI VISTA IL FATTO ACCADUTOGLI; NESSUNO RIESCE AD ESSERE OBIETTIVO, CHE SIA AGGRESSORE O VITTIMA.
E SOPRATTUTTO NON FATE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO.
-
Ragazzi non metto in dubbio che il fatto sia avvenuto, ma credo che la reazione verbale di alcuni sia un po esagerata. Andiamoci piano con le parole o dovrò chiudere la discussione.
Se i fatti sono andati come dice Saraceno (e ne sono sicuro) la giustizia farà il suo corso e queste persone verranno punite come si meritano, non c'è bisogno di usare certi termini.
-
E' ovvio che poi ogni tanto ammazzano qualche sbirro
-
mi sembra normale come ammazzano le persone...