Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
perchè non aprite un post: "TECNICA DELLA DERAPATA"?:laugh2:
Io non uso tecnica, fa tutto da sola quando dai gas !!!!
-
Anch'io è da stamattina alle 10.30 che sono in giro con la Hondina 250 per i boschi....Tanto fango e derapate aiosa!!!Troppo uno spettacolo l'enduro,ti diverti,spendi poco e vai in moto tutto l'anno!
-
Citazione:
Luchino
Anch'io è da stamattina alle 10.30 che sono in giro con la Hondina 250 per i boschi....Tanto fango e derapate aiosa!!!Troppo uno spettacolo l'enduro,ti diverti,spendi poco e vai in moto tutto l'anno!
come nn quotarti....:wink_:
-
Citazione:
MUSSINO74
Temperatura 4°
Cielo coperto
Nebbia
Asfalto bagnato
ed io jo troppa voglia di tirare fuori la moto, ed allora dai lo faccio.
Jeans piumino casco aperto e accendo la speed...........ho risentito il suo boato...sono partito e.......HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ogni toccata di gas una derapata......mi sono divertito come un matto un ora di derapate.....ovunque HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:Belllisssimo...arriva sta cazzo di primavera..
scusate il post inutile, ma mi sento come un bambino !!
non esagrerae con l'abbigliamento tecnico.........:laugh2:
-
con la mia non c'e' differenza
asciutto o bagnato, dalla curva esco intraversato:biggrin3:
-
io ieri giratina... oggi giratona...hihihihi 90km qui a Grosseto c sono 17 gradi durante le ore calde... una goduria.....
-
-
Citazione:
MrTiger
non esagrerae con l'abbigliamento tecnico.........:laugh2:
....in effetti ero un pò troppo atrezzato da motociclista :) :)
ma la voglia era troppo, la tuta è in lavanderia ed il giubbino, lo dovevo cercare ho fatto prima cosi !!!!!
-
Mus....vacagher! :laugh2: