Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
è parecchio tempo che mi chiedo com'è nata sta' allegra combriccola,qualcuno mi dà qualche delucidazione?grazie:D
da una cacata!!!:laugh2:
-
Citazione:
bastard inside
io ricordo che era everts che aveva la firma con trapattoni che diceva strunz, poi chi abbia fatto il primo post strunz non so
e' nato da Darkness Giorgiorox Muttley come idea iniziale poi dopo 5 minuti e' esplosa la STRUNZZZ MANIA :laugh2: ...dovevate sentire che puzza :sick::biggrin3:
Citazione:
LAZAVORRINA
:blink::blink::blink::blink:
zav ieri sera quando il giampi ha fatto la foto a tutti i tavoli e tutti erano seduti al loro posto ...io ero in piedi di spalle sulla sedia con le chiappe al vento ....dietro di me c'era stella crow (poveretta :wub:)
-
Citazione:
Muttley
e' nato da Darkness Giorgiorox Muttley come idea iniziale poi dopo 5 minuti e' esplosa la STRUNZZZ MANIA :laugh2: ...dovevate sentire che puzza :sick::biggrin3:
zav ieri sera quando il giampi ha fatto la foto a tutti i tavoli e tutti erano seduti al loro posto ...io ero in piedi di spalle sulla sedia con le chiappe al vento ....dietro di me c'era stella crow (poveretta :wub:)
ma sei fissato co sta cosa del panettone :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
zav ieri sera quando il giampi ha fatto la foto a tutti i tavoli e tutti erano seduti al loro posto ...io ero in piedi di spalle con le chiappe al vento ....dietro di me c'era stella crow (poveretta :wub:)
non ci posso credere mutt!! io non ho visto sta cosa...:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poretta stella....:cry::wacko:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
non ci posso credere mutt!! io non ho visto sta cosa...:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poretta stella....:cry::wacko:
vedrete la foto :biggrin3::sick:
-
Citazione:
Muttley
...non ti preoccupare Muttley ho parlato con Stella non si e' accorta di niente data la somiglianza tra la tua faccia vera e il lato B , ti stava quasi rivolgendo la parola :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
matt
...non ti preoccupare Muttley ho parlato con Stella non si e' accorta di niente data la somiglianza tra la tua faccia vera e il lato B , ti stava quasi rivolgendo la parola :laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mano male che non ho cominciato a parlare prima io :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
vedrete la foto :biggrin3::sick:
:risate:
-
Citazione:
Muttley
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mano male che non ho cominciato a parlare prima io :biggrin3::biggrin3:
...come era?? se tu pensassi prima di scrivere a quest'ora avresti 2 messaggi....:laugh2:
-
Citazione:
matt
...come era?? se tu pensassi prima di scrivere a quest'ora avresti 2 messaggi....:laugh2:
:risate2::risate2::risate2: e' veroooooo :biggrin3: