Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bene, sono contento allora di essere sopravvissuto visto che il caro Giorgione ciha accompagnati in Hotel a fine serata...:ph34r::ph34r::tongue:
Vabbè, ho dovuto fare finta un 7-8 volte di stare male di stomaco per fargli fare le curve sotto i 90 all' ora (mitica la prima che ha fatto, gomme fredde, nebbia che rendeva l' asfalto viscido, affrontata a circa 25 kmh in piu di quanto le leggi fisiche permettano, con suo successivo commento "....e poi ho su delle gomme di merda, finite"....) ma alla fine siamo giunti vivi e belli svegli (... e ti credo, stanchissimi, ma chi dorme in quella situazione? :laugh2::tongue:) alla meta: grazie Giorgio!!! :oook:
...e poi dicono che i ventenni sono a rischio "strage del sabato sera"...tzè:biggrin3:
-
VOGLIO VEDERE LA FOTO DI MUTTLEY A PANTALONI ABBASSATI IN PIEDI SULLA SEDIA!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
UZZ, neanche una foto mi hai fatto....
ma che minchia dici??? devo ancora postare la seocnda parte del report, quella della cena ;)
-
Citazione:
giorgiorox
VOGLIO VEDERE LA FOTO DI MUTTLEY A PANTALONI ABBASSATI IN PIEDI SULLA SEDIA!!!!
quoto. ma chi era l'artefice dello scatto?
Citazione:
Uzz
ma che minchia dici??? devo ancora postare la seocnda parte del report, quella della cena ;)
muovi il culo, uzz. siamo vogliosi di immagini e testimonianze
-
Citazione:
limbo
quoto. ma chi era l'artefice dello scatto?
:rolleyes:
Giorgio, sabato sera eri una pazza scatenata! :biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Giampippi, grazie di tutto, ti sei sacrificato nell'organizzazione ma è stato tutto perfetto , anche il posto era pefetto :supremo:
-
Citazione:
giampippi
la ragazza NON sa comportarsi a modo
-
Citazione:
Uzz
ho paura......:sad::attentodietro::unsure::unsure::unsure:
-
Citazione:
Luigi
Giampippi, grazie di tutto, ti sei sacrificato nell'organizzazione ma è stato tutto perfetto , anche il posto era pefetto :supremo:
Grande Luigi! Spero tu non sia andato a casa con fame e sete! :biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Grande Luigi! Spero tu non sia andato a casa con fame e sete! :biggrin3:
ti dico solo questo : Domenica abbiamo rinunciato al pranzo completo, Marco e la Santa Psicologa si sono mangiati solo un piattuccio di tagliatelle e io sono rimasto praticamente a dieta, solo un po' di provolette speck patate e non ricordo altro