Visualizzazione Stampabile
-
E lo dice pure....:mad: Grande Arz...:rolleyes: ...Lele :biggrin3: ti aspettiamo sabato cosi' almeno ci racconti..quando' ci andro' mai alle Maldive boh...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
bhe tra bike expò e maldive sceglierei..........
...maldive 100% (più qualche trojona del bike expò)
Che intenditore!!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
votalele
Grazie a tutti , comunque quanto a fi*@ le maldive non sono il posto giusto: Quasi tutti fidanzatini( etero e non) su un atollo di 300 metri di diametro per cui se non si trova l'anima gemella si è ridotti al solito fai da te....
Per il clima tranquillo Black: 30 gradi 24 ore su 24, qualche veloce annuvolamento, e vita da anfibio...
Direi l'ideale per oziare in attesa di periodi più propizi a noi motociclisti.
Propongo per l'anno prossimo di emigrare in massa da Natale fino ai primi di Aprile.
Cosa ne dite?
Ti immagini una cena come quella delle foto fatta sulla spiaggia????
....oh, c'è da impazzire!!!! :biggrin3:
Bentornato Lele!!!!
-
-
BENTORNATO LELE , prova a postare qualche fotina , le maldive sono il mio sogno e tale rimarranno , la mia shilona(dobermann) nn posso certo lasciarla sola.
-
ce lo dici solo ora perchè altrimenti sai benissimo che avresti avuto la dissenteria per tutto il soggiorno!!! :D
-
Citazione:
votalele
Proprio così: mentre voi fortunelli vi scialavate al Bike Expo', io ero alle Maldive e mi trascinavo dalla spiaggia al mare e viceversa per tutto il santo giorno....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque vi dico: c'è di peggio.....
correvi troppo forte,
te l'han tolta là la patente ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bentornato grande
-
Bentornato Lele, ti sei perso veramente qualcosa, ma sappi che da sub ti invidio e non poco!
-
bentornato Lele!!!...in che atollo eri? io ero stato ad Halaveli nell'atollo di Ari:biggrin3: