nn devi anche xkè abiti qui dietro casa mia e te vego a mena'!!!!:laugh2::laugh2::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti della compagina raga!!!!
grande Zav!!!
mi hai fatto venire voglia di conoscere questi ragazzacci del forum.. e naturalmente anche te... NON VEDO L'ORAAAAAA meglio se al Tday, così vi presento Trinity!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
zav........smack!!!!!!!:laugh2::wub::laugh2::wub::laugh2::wub:
Grazie a te :wink_::yess:
Ue' Zavorraccia... ti sarai mica dimenticata di me vero? Gia' mi son preso le mie belle offese alla cena :P ahahahahahah Prego! ahaahahahahahahaahah
;)
no no nn mi sn dimenticata!!!:laugh2::w00t::wink_: è stato un piacere rivederti!!:rolleyes::wink_:
grazie a voi mutt:rolleyes::wink_::tongue: e pedro:wub::rolleyes::w00t::wink_:
Ciao Zav,
grazie a te ! Penso che hai guadagnato molti punti vincendo la tua timidezza e partecipando a questo incontro che penso abbia unito ancora di piu' molti di noi :biggrin3: e' importante esistere sul forum ma quando possibile credo sia anche bello coltivare le conoscenze fuori per poi ritrovarsi sul forum con gioia aspettando l'incontro successivo ...:biggrin3:
Come hai visto non ti abbiamo mangiata....per stavolta pero' ...:biggrin3: e adesso vedi di migliorare, il passo successivo e' ...PORTARCI LE TUE AMICHEEEEEEE:laugh2:
Ciao zavv!! E' stato veramente un piacere per me conoscere te e tutti gli altri!!!