Visualizzazione Stampabile
-
Infatti io passo dal bruttissimo ma comodissimo scooter per prendere una moto! la mia indecisione è solo tra 883 o bonnie.
Sono stato dal concessionario a firenze e mi ha detto che per avere la bonnie black devo aspettare fino a fine marzo se tutto va bene! mi ha fatto un preventivo:
bonnie black + borse + portapacchi = 7800 euro
-
leva il portapacchi
che tipo di borse?
-
Per me la moto deve essere mezzo di trasporto e passione messi insieme. non posso permettermi di avere la moto in garage per prenderla tre mesi l'anno, io ci devo viaggiare ogni giorno, ed è per questo che mi informo sui costi e manutenzione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daboia
leva il portapacchi
che tipo di borse?
le borse sono quelle dal triumph che hanno una forma un pò triangolare, mentre il porta pacchi e di loro produzione
-
sono forse le fabric paniers in cordura?
ok ottime; il portapacchi lo lascerei lì e al suo posto prnderei qualcosa d'altro come un allarme, o i knee pads e i soffietti anteriori o una combinazione di accessori per arrivare al costo del portapacchi... ( circa 150 euro grossomodo)
-
Citazione:
non posso permettermi di avere la moto in garage per prenderla tre mesi l'anno, io ci devo viaggiare ogni giorno, ed è per questo che mi informo sui costi e manutenzione.
siamo sempre lì........di sicuro ci sono mezzi enormemente più economici, che ti proteggono meglio dal freddo e dalla pioggia.
Qui da noi troverai invece gente che usa la bonnie tutti i giorni nonostante consumi parecchio perchè trasforma in "viaggio" anche il semplice spostamento per andare al lavoro. Credo che sia così anche per chi usa una HD.
-
IO TI CONSIGLIO L-883 PERCHE-
esteticamente è più bella.
il rumore del motore è più pieno e godurioso…..
te la fa sentire veramente tua
piace alle donne come nessun’altra moto
perché ne ho una a casa modello 883 custom limited edition del centenario, ed esteticamente è più bella della mia triumph
però c’è anche da dire che l’harley ha tante vibrazioni, non hai protezioni dall’aria e non sognarti di piegare o di avere uno spazio di frenata breve…sono capolavori su due ruote ma sono anche bellezze da passeggio e da voglia di avventura, non certo per tirare accelerate fulminee, superpieghe o divertirsi con le partenze sportive e brucianti…
l’harley è LA moto x eccellenza, nessuna casa riuscirà mai a costruire con continuità creature tanto belle ed affascinanti…..
la bonneville è stupenda, ed ha un costo leggermente inferiore rispetto ad una sportster…
non l’ho mai provata, x cui non posso paragonarla all’hd. questo fine settimana al t-day ci farò un giro senz’altro….
cmq se ti piace lo stile custom e sfrontatamente affascinante, vai sull’HD.
se preferisci la comodità, la tranquillità e uno stile di guida a marce, simile al vespista-modello, secondo me vai sulla bonnie…
forse sono di parte perché l’883 ce l’ho nel mio garage…. però ho espresso giudizi solo su quest’ultima…
ah un’altra cosa…l’HD è un assegno circolare sempre verde… la bonnie ha meno rivendibilità e popolarità…
ciao ciao
-
Citazione:
Tiello
ah un’altra cosa…l’HD è un assegno circolare sempre verde… la bonnie ha meno rivendibilità e popolarità…
ciao ciao
sarà anche un assegno circolare, ma non mi risulta che si rivendano così facilmente!!:rolleyes:
-
si vede che non ne capisci niente di HD.
ovviamente si parla di usato originale....e non tamarrate personalizzate... :wink_:
-
Citazione:
Tiello
si vede che non ne capisci niente di HD.
ovviamente si parla di usato originale....e non tamarrate personalizzate... :wink_:
indubbiamente ne capisco poco,ma ho notato che un concessionario qui da noi ha un 883 in conto vendita da più di un anno e non riesce a darla via!!:rolleyes:
-
Le 883 perdono anche loro valore e come lo perdono.......ne trovate a camionate e a poco prezzo, provare per credere