Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt
Per me Salomon, un salottino per il mio 47!
47???e che ci fai ci sciii???:biggrin3:
-
Citazione:
matt
Ciao Raga, soprattutto per i corridori ...:biggrin3:
ho distrutto le mie scarpe da footing, jogging, running..pe correre va :biggrin3: ASICS GEL CUMULUS ...ricompro quelle o avete qualche alternativa da suggerire??
Corricchio per strada e in palestra senza grossissime pretese , amatoriale andante ...
GRAZIEEEE
ciao
avendo praticato in passato indegnamente ed indecorosamente questo sport (nonostante la mia stazza non lo faccia supporre)
posso dirti che l'importante è che la scarpa calzi bene (ogni piede avendo la sua fisionomia è diverso dagli altri) e deve essere robusta, ben ammortizzata ed elastica per sostenere il meglio possibile il peso del corpo ed assorbire bene l'impatto col terreno (così si riducono al minimo i microtraumi frequenti in questo sport) dopodichè sostenere e proteggere bene anche la caviglia, altro punto delicato
individuata la scarpa le marche vengono poi in un secondo tempo
ettore
-
...concordo...con la maggioranza......le ultime...che ho preso Mizuno...
so' na bomba.......nun c'e' n'e' per Nisuno...
-
Citazione:
matt
Ciao Raga, soprattutto per i corridori ...:biggrin3:
ho distrutto le mie scarpe da footing, jogging, running..pe correre va :biggrin3: ASICS GEL CUMULUS ...ricompro quelle o avete qualche alternativa da suggerire??
Corricchio per strada e in palestra senza grossissime pretese , amatoriale andante ...
GRAZIEEEE
Dipende un po 'anche da peso, calzata, tipo di appoggio... dovresti casomai sentire un negozio specializzato. Io ad esempio essendo pesante le Mizuno non posso portarle. Uso Ascis Gel Kayano. Ne ho preso un modello diverso ma sforzo il tallone... Sembra assurdo ma è così...
ippo
-
Citazione:
marco61
...concordo...con la maggoiranza......le ultime...che ho preso Mizuno...
so' na bomba.......nun c'e' n'e' per Nisuno...
tu!!!!:Dtu nella corsa non sei niXXuno!!!!!!:risate:...si gioca ne'!!!:D
-
Citazione:
giorgio bona
tu!!!!:Dtu nella corsa non sei niXXuno!!!!!!:risate:...si gioca ne'!!!:D
....SO' NA BESTIA...........:biggrin3:
.....ho fatto pure er bersagliere....aho'...i bersaglieri c'hanno
sempre 20 anni....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
....SO' NA BESTIA...........:biggrin3:
.....ho fatto pure er bersagliere....aho'...i bersaglieri c'hanno
sempre 20 anni....:laugh2::laugh2:
sti caxxi!!!che mmmaschio!!!:D
PEREPEEEEEEEEE!!!!!!
:wink_:tieniti in forma...io presto cerchero' di rietrare in canoni di pancia accettabili perche' al momento son un grasso-rudere che arranca:sick::sick::sick:
non mi si filan piu' neanche le cinesine....:ph34r:
e poi mi sento proprio fiacco...
ecco..mi par d'aver dipinto proprio un bel quadretto di me stesso!!:cry::cry:
-
Citazione:
giorgio bona
sti caxxi!!!che mmmaschio!!!:D
PEREPEEEEEEEEE!!!!!!
:wink_:tieniti in forma...io presto cerchero' di rietrare in canoni di pancia accettabili perche' al momento son un grasso-rudere che arranca:sick::sick::sick:
non mi si filan piu' neanche le cinesine....:ph34r:
e poi mi sento proprio fiacco...
ecco..mi par d'aver dipinto proprio un bel quadretto di me stesso!!:cry::cry:
è tutto uno scatafascio...oramai siamo delle caricature di noi stessi...anche io sono in difficoltà...con me stesso xò!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
è tutto uno scatafascio...oramai siamo delle caricature di noi stessi...anche io sono in difficoltà...con me stesso xò!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Te credo! anzichè fare jogging guardi "don ciuk castoro" tutto il giorno, l'unico sforzo che fai è alzare la tazza triumph per ubriacarti con l'ovomaltina!!!:dry:
:biggrin3:
-
quando correvo come amatore usavo diadora, ottimo prodotto secondo me, anche se miei amici agonisti sui 5000-10000, usavano mizuno.
Dato che le ginocchia hanno fatto crack mi son dato al ciclismo.
ora che una signora mi ha preso sotto in bici facendomi crick crack, che sport faccio??
mi dò alla bici da camera?