Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
scusa ,non ho capito
credo di aver capito il discorso di luigi
cioè di non fare di tutta l'erba una canna perchè non fa bene
quindi siccome si vedono persone senza casco8tipo di erba) non vuol dire che le altre(altro tipo di erba)siano uguali,e che quindi non le possiamo mettere tutte in una canna che ci fa male, è come mischiare l'erba rossa con la comune maria:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
scusa ,non ho capito
premesso che non era rivolta a te in particolare, volevo dire che, escluse alcune zone di periferia off-limits, a Napoli il casco lo portano quasi tutti, sono davvero pochi gli imbecilli, e dipende soprattutto dai periodi, cioè, come accade in tutta Italia, quando ai posti di blocco decidono o meno di far rispettare le regole.
poi...quello che ho letto su carabinieri e polizia presi a sassate dai balconi, è vero..ma stiamo parlando delle zone di cui sopra
Citazione:
Medoro
quindi siccome si vedono persone senza casco8tipo di erba) non vuol dire che le altre(altro tipo di erba)siano uguali,e che quindi non le possiamo mettere tutte in una canna che ci fa male, è come mischiare l'erba rossa con la comune maria:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
piu' o meno cosi' :dry:
ma...dimmi un po', che materie ti fanno studiare all'Università :mad::wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
va beh,comunque x me sarà molto dura convincere la gente ,una buona parte,ad avere piu' senso civico,questo intendevo senza scatenare distinzioni razziali o difese campanilistiche.comunque sia per il casco che per l'immondizia ................zzi loro
-
Citazione:
Medoro
Medo te piase l'erba ehh!?! :laugh2:
Cmq, il discorso per me non fila; loro stessi dicono che le cose funzionano così. Ci sarà anche quello che mette il casco ma si tratta di uno o poche mosche bianche. Mi ricordo diversi servizi delle Iene sull'argomento e riprendevano sti scugnizzi che passavano tranquillamente sotto il naso del vigili senza che questi battessero ciglia.
Che bel paese é l'Italia!
-
Citazione:
Luigi
piu' o meno cosi' :dry:
ma...dimmi un po', che materie ti fanno studiare all'Università :mad::wink_::rolleyes:
zitto quest'anno tutta roba noiosa,il 28 ho esame di economia applicat:sick::sick::sick::sick:
cmq la mia preferita e laboratorio di tossicologia e preparazione di sostanze chimiche:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
armageddon
va beh,comunque x me sarà molto dura convincere la gente ,una buona parte,ad avere piu' senso civico,questo intendevo senza scatenare distinzioni razziali o difese campanilistiche.comunque sia per il casco che per l'immondizia ................zzi loro
sarà dura ma come ti ho detto,ormai i grandi sono andati e sui giovani che si deve puntare,certo che se non hanno dei buoni esempi anche loro cresceranno male:cry:
Citazione:
Rici
erba???????
non ci si rivolge cosi alla signorina Maria:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
qui nessuno fa distinzioni razziali , tanto meno difese campanilistiche perchè io sono il primo a vergognarmi di molte cose dei compaesani ma i servizi del telegiornale sono montati ad arte per far passare un certo messaggio (escluso il caso della spazzatura, ovvio)
Citazione:
Rici
Cmq, il discorso per me non fila; loro stessi dicono che le cose funzionano così. Ci sarà anche quello che mette il casco ma si tratta di uno o poche mosche bianche. Mi ricordo diversi servizi delle Iene sull'argomento e riprendevano sti scugnizzi che passavano tranquillamente sotto il naso del vigili senza che questi battessero ciglia.
Che bel paese é l'Italia!
non mi è molto chiaro cosa intendi
comunque, ripeto, ci sono zone off-limits dove per fermare gli "scugnizzi" come li chiami tu (scugnizzi è un termine quasi poetico che non puo' piu' essere usato, purtroppo), bisogna essere preparati a tutto
-
Citazione:
armageddon
un mio caro amico (salernitano) dice sempre che li' non c'è bisogno di un grande inceneritore ma di un "grande incendio", :cry:
La soluzione ci sarebbe, è sufficente che madre natura risvegli il vesuvio
-
ma cmq l'idea di federalismo secondo me non era male
-
Citazione:
Medoro
cmq la mia preferita e laboratorio di tossicologia e preparazione di sostanze chimiche:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sarà dura ma come ti ho detto,ormai i grandi sono andati e sui giovani che si deve puntare,certo che se non hanno dei buoni esempi anche loro cresceranno male:cry:
non avevo dubbi :mad::tongue:
comunque, sappii che i peggiori tra loro sono proprio i giovani
Citazione:
noris
La soluzione ci sarebbe, è sufficente che madre natura risvegli il vesuvio
questa mi sembra degna di uno striscione dei peggiori ultras
-
Ecco una delle pericolosissime zone OFF-LIMITS ... :ph34r:
E questo per chiarire quanto scritto prima