Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
no perchè???a volte sei odioso!!!cosa penserà giorgio se legge una cosa simile?????eh???eh???
ieri facevo due chiacchiere con un amico, mi sono ritrovata a numerare le mie relazioni passate, ho alle spalle una decina di storie "fuori porta" solo due relazioni qui nella mia città...così mi sono chiesta, questa capacità di far durare storie serie e semi serie a km di distanza ce l'ho io e quanti altri?
mah,quella foto in firma sembra dire sssssssssssssssssss:rolleyes:
-
Niente è impossibile, basta volerlo veramente......addirittura a volte penso che la lontananza possa far bene al rapporto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
JL.
ma la triumph ti ha contattato per farle da sponsor???
comunque è verissimo!!!;)
Citazione:
Lorient
Tutto è possibile quando 2 persone sono sinceramente interessate l'uno all'altra. Quando subentrano altre cose, che non non hanno nulla a che fare con i sentimenti, è impossibile avere una relazione decente anche con il vicino/a di casa...
prendere ingiro chiunque è una cosa riprorevole a prescinder, in amore è anche peggio, è come approfittarsene!
Citazione:
giorgiorox
Citazione:
armageddon
mah,quella foto in firma sembra dire sssssssssssssssssss:rolleyes:
l'ho regalato a mio padre, non l'ha mai letto, dovrei leggerlo io però! :laugh2:
-
Citazione:
Lulo
ciao JL.
io ho vissuto un amore a distanza per un anno, io a terni lei a bologna. ci vedevamo solo i w/e e nemmeno tutti.
ora sono due anni che viviamo insieme a bologna...
secondo me tutti i rapporti vanno vissuti senza precludersi nulla. se ci stai bene (e se c'è rispetto) è ancora più bello vedersi saltuariamente e godersi quelle poche ore.
......bhe quoto.......considera che la mia espereinza personale e analoga
io e mia moglie ci siamo conosciuti a torino all'università.......poi lei si traferita nella sua città a bari dove abbiamo vissuto il nostro amore:wub::wub::wub::wub: a distanza per due lunghissimi anni e dopo di che ci siamo sposati:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
JL.
oh lorient!infinita saggezza!!!
sarà xchè è di parte ???? firenze non è mica vicina :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Jl ti sei innamorata?:rolleyes:
-
Citazione:
barbie
ah!firenze!!!
ci lasci sempre il cuore in quella città...che tu sia lorient o meno...
-
io credo che si può amare a distanza anzi più è distante più la si ama
per esempio se lei sta in Cina io l'amerò di più e lei anche perchè aspetteremmo con più entusiasmo il giorno in cui i nostri corpi si uniranno in un solo corpo:tongue:
-
Citazione:
barbie
No...no-no dico sul serio... :cry:
Infatti ho avuto una relazione con la mia vicina di casa, ma era 1 cosa impossibile da gestire e dovevo fare solo 5 metri!!! :laugh2:
Citazione:
giorgiorox
Nettamente consigliato!!! Straquoto
-
Citazione:
JL.
no perchè???a volte sei odioso!!!cosa penserà giorgio se legge una cosa simile?????eh???eh???
ieri facevo due chiacchiere con un amico, mi sono ritrovata a numerare le mie relazioni passate, ho alle spalle una decina di storie "fuori porta" solo due relazioni qui nella mia città...così mi sono chiesta, questa capacità di far durare storie serie e semi serie a km di distanza ce l'ho io e quanti altri?
OSSERVAZIONE...be se le "fuori porta" sono state una decina non mi sembra che tu abbia tutta questa capacita' di farle durare ...:dry:
PENSIERO SERIO : Per me possono durare finche' c'e' la volonta' di entrambi di fare sacrifici per avvicinarsi e costruire qualcosa perche' la distanza finisca altrimenti alla lunga cede , troppe incomprensioni anche per futili motivi...ti sento giu' ..non sei il solito bla bla :cry: poi se uno si manca non c'e' niente che ostacoli :mad:
BATTUTA: Secondo si puo' avere un rapporto a distanza? Dipende da quanto ce l'hai lungo...:laugh2: