Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
e che non lo so???? un mio caro amico appassionato di HD ha una splendida FatBoy di cui è innamoratissimo ma......prova a chiedergli quanto spende in manutenzione.....se ne comprava altre 2:D
infatti non era rivolto a te, scusami ma forse non si capiva
era per evidenziare a lui anche la tua opinione
-
Citazione:
VonRichtofen
e che non lo so???? un mio caro amico appassionato di HD ha una splendida FatBoy di cui è innamoratissimo ma......prova a chiedergli quanto spende in manutenzione.....se ne comprava altre 2:D
hai azzeccato in pieno il problema...
Muttley se me la fanno provare senza patente volentieri...
-
SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDD!!!
-
Citazione:
Trinity777
SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDD!!!
taci vah,non mi ha fatto dormire per un po anche quella:biggrin3:ma preferirei prenderla con più esperienza...
cmq nn prendetemi per un pirla che mi trovo così confuso...ma amo la moto...è una cosa strana...il fatto che me ne piaccion2o3ancora di più...come quando si vorrebbero tutte le gnocche che passano:biggrin3:
-
Citazione:
daiquiri
taci vah,non mi ha fatto dormire per un po anche quella:biggrin3:ma preferirei prenderla con più esperienza...
cmq nn prendetemi per un pirla che mi trovo così confuso...ma amo la moto...è una cosa strana...il fatto che me ne piaccion2o3ancora di più...come quando si vorrebbero tutte le gnocche che passano:biggrin3:
in questo ti capisco in pieno
-
Citazione:
daiquiri
Dopo mesi di riflessione è arrivato il momento di decidere!!!
dopo domani vado ad ordinare la moto..
dopo mesi e mesi di riflessioni in cui ho cambiato idea tra street,buell e shiver e la voglia matta di vedere il monsterino...mi trovo da capo,non so quale prendere!!
quindi?
quindi giovedì mi troverò a fare il giro delle concessionarie di udine....da aprilia a triumph,passando dalla ducati per terminare con la buell!!sarà un pomeriggio impegnativo:tongue:
vedrò come mi tratteranno le varie concessionarie,prendendo in considerazione il fattore tempo consegna,dato che ho assoluto bisogno del mezzo per inizio aprile.
tanto per concludere in bellezza poi la moto nn la posso neanche provare dato che i21si avvicinano,ma nn sn arrivati:cry:
che dire?auguratemi buona fortuna
sei troppo indeciso...:dry:
lascia perdere, o sarai sempre a rimuginare se hai fatto bene, se era meglio quella ecc. :wink_:
-
secondo me devi decidere tra buell street se vuoi una moto un pò particolare ...se vuoi la solita moto vai su aprilia
-
Citazione:
noris
Mi pare che tu sia orientato x l'aprilia.
E sbagli!:dry:
e io quoto.....:dry:
-
Citazione:
daiquiri
Dopo mesi di riflessione è arrivato il momento di decidere!!!
dopo domani vado ad ordinare la moto..
dopo mesi e mesi di riflessioni in cui ho cambiato idea tra street,buell e shiver e la voglia matta di vedere il monsterino...mi trovo da capo,non so quale prendere!!
quindi?
quindi giovedì mi troverò a fare il giro delle concessionarie di udine....da aprilia a triumph,passando dalla ducati per terminare con la buell!!sarà un pomeriggio impegnativo:tongue:
vedrò come mi tratteranno le varie concessionarie,prendendo in considerazione il fattore tempo consegna,dato che ho assoluto bisogno del mezzo per inizio aprile.
tanto per concludere in bellezza poi la moto nn la posso neanche provare dato che i21si avvicinano,ma nn sn arrivati:cry:
che dire?auguratemi buona fortuna
PRENDI IN CONSIDERAZIONE IL FATTORE POST VENDITA PRIMA DI TUTTO, A MENO CHE TU NON ABBIA SOLDI DA BUTTARE..
-
provale tutte!!la street per ultima!!:D
se fai il contrario non c'e' piu' gusto!!!!!!:D