Visualizzazione Stampabile
-
a me piace molto.....
immaginatela pulita e con le cromature a lucido...secondo me na favola...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
SICURAMENTE E' PIU' PULITA DELLA MIA :laugh2:
MA NON TROVATE SIA TROPPO (MA TROPPO) UGUALE A TUTTE LE ALTRE??:dry:
Decisamente troppo uguale, probabilmente le cambieranno le sovrastrutture una volta finiti i test su strada.
-
Citazione:
Marco Manila
Speriamo che ce le facciano presto! :wub:
Già, ma dobbiamo pensare che è stata fatta molto probabilmente per il grande e ricettivo mercato Americano, non certo per l' Europa che apprezza molto di piu Naked e Classic.
E' una foto molto brutta, la moto è sporca e camuffata, sono convinto che come la Rocket Touring alla fine sarà un bel mezzo.
Certo, per chi (come me) non ama il genere è difficile esserne entusiasti, ma Triumph sa fare moto di ogni genere e sono certo che anche questa sarà azzeccata. :oook:
Non ho dubbi ... ma se il mercato americano ha già messo in circolazione questa moto come mai sul sito ufficiale triumph non se ne trova traccia? ... o forse sono io che sono un po' incapace nella ricerca?
Triumph Motorcycles - Motorcycles 2008
-
Citazione:
natan
Non ho dubbi ... ma se il mercato americano ha già messo in circolazione questa moto come mai sul sito ufficiale triumph non se ne trova traccia? ... o forse sono io che sono un po' incapace nella ricerca?
Triumph Motorcycles - Motorcycles 2008
non e' ancora in vendita, quello in foto e' un tester triumph fotografato in galles.
-
Citazione:
sanzves
non e' ancora in vendita, quello in foto e' un tester triumph fotografato in galles.
Grazie per l'informazione ... :wink_:
-
E se venisse fuori una cosa del genere come vi sembrerebbe?
http://img519.imageshack.us/img519/2...1700tw5.th.jpg