Che paura avrai passato!PErò dai dire che l ami più della moto mi pareva nautarale eheheh!!!
Visualizzazione Stampabile
Che paura avrai passato!PErò dai dire che l ami più della moto mi pareva nautarale eheheh!!!
ciao mi spiace per quello che è successo..pero' dai è passato...auguri per tua moglie..e credimi,una botta di esami ci vuole...mai scherzare con la salute ragazzi...sicuramente sono stupidaggini....peroooooo' è meglio star tranquilli....in gamba!!..:laugh2:
invece mi interessa molto,
certi episodi, che non auguro a nessuno, possono servire da monito per gli altri!
mi stà facendo riflettere il neurone! :D
buonagiornata a tutti e 2!
;)
Fabiodex
Mazza che spavento ti sarai preso!
Mi spiace sentire una storia così, le emozioni trasmesse dal tuo racconto sono forti... ma un'altra volta, per favore, anticipa che c'è il lieto fine!!! :tongue: :biggrin3:
Scherzo, tanti auguri di rapida guarigione a tua moglie, ed 1 grosso in bocca al lupo, spero ora non tocchi a te...
Frama, intanto é bello che si sia sistemato tutto... e che la tua signora si stia riprendendo e riprendendo la sua "terstardaggine"... così ti rimette in riga!:tongue:
Poi grazie per aver condiviso la tua brutta esperienza e anche per aver usato questo "bar di amici" per sfogare la tua tensione... Infondo il bar e gli amici servono anche a questo, no?
:biggrin3:
Ragguagliaci sui miglioramenti!!
:wink_:
Fra per fortuna eri al suo fianco e non in missione da qualche parte!
Falle fare controlli SENZA MENO e complimenti per aver condiviso con
noi quello che provi per lei, mi sei molto piaciuto:wink_:
.....capisco perfettamente .......l'importanza della persona che condivide con te il cammino della vita a volte (per non dire spesso) viene dimenticata!!!
ricordaimocene piu spesso della dolce rompiscatole che segue le nostre pazzie, le nostre passioni, che e li quando hai le palle girate e vuoi sfogarti e li quando ti vede giù e ti da la carica e li a condividere le emozioni che la vita ci regala......
e troppo spesso lo diamo per scontato..........
TI AMO .......dal profondo!! :wub::wub:
Ragazzi quanto amore si sente nell'aria questa mattina!!!
Per questo vi adoro!!!:wub:
Azz che brividi meno male che sei rimasto lucido :wacko: meglio cosi' dai riprenditi anche tu dallo spavento , vai di Speed e prenditi una bella strizza , chiodo schiaccia chiodo...:biggrin3: