Visualizzazione Stampabile
-
A volte è capitato anche a me di allontanarmi dal forum, di non scrivere più per un po' ma semplicemente perchè avevo altre cose da fare o in quel periodo non trovavo argomenti particolarmente interessanti in cui tuffarmi, ma sono periodi, il forum è una cosa stupenda ma anche fuori da quello ho mille altre cose, animali e persone stupende cui dedicarmi; quindi quello che posso dire ai ragazzi è: non siate drastici "o fuori o dentro", fate altre cose ugualmente belle e interessanti ma tornate, come facciamo tutti noi, ogni qualvolta lo desideriate intanto un sincero e fortissimo abbraccio vi arriva all'istante da Rimini! ciao!!! Black Panther :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
A volte è capitato anche a me di allontanarmi dal forum, di non scrivere più per un po' ma semplicemente perchè avevo altre cose da fare o in quel periodo non trovavo argomenti particolarmente interessanti in cui tuffarmi, ma sono periodi, il forum è una cosa stupenda ma anche fuori da quello ho mille altre cose, animali e persone stupende cui dedicarmi; quindi quello che posso dire ai ragazzi è: non siate drastici "o fuori o dentro", fate altre cose ugualmente belle e interessanti ma tornate, come facciamo tutti noi, ogni qualvolta lo desideriate intanto un sincero e fortissimo vi arriva all'istante da Rimini! ciao!!! Black Panther :wub:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
ciao ciao
-
Citazione:
python
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
ciao ciao
Ciao Python!!! Un abbraccione anche a te!!:w00t:
-
Citazione:
NEMO
saetta sei uno dei nostri...
saetta è d+,
è il re della manetta
:w00t:
-
li morte'...
avranno de mejo da fa'!
me spias
-
Anche a me capita di avere periodi si allontanamento: di solito capita da inizio marzo fino a fine ottobre circa... A pensarci bene, ho anche il portafoglio moooooooooolto più leggero in quel periodo... COINCIDENZE :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
saetta è d+,
è il re della manetta
:w00t:
Grazie Amici :triumphpride: I M I T I siete VOI. :rolleyes:
-
speriamo che ci ripensino BI e bullet.
-
Davanti a queste situazioni purtroppo possiamo solo manifestare il nostro dispiacere, infondo sono situazioni personali che non possiamo capire
-
Citazione:
python
non solamente ti quoto alla grande!!!!!
ma io darei una spinta a chi dice che VUOLE uscire:wink_:
'ndate 'ndate... che se siete persone giuste, vi ricerchiamo noi, con telefono, e-mail o caccialluomo....
:biggrin3: