Visualizzazione Stampabile
-
E' pazzesco ma la cosa che mi fa riflettere di piu' a parte gli scherzi...è che questa gente fa di tutto per non mantenere una stabilità al paese e a mio avviso se andiamo avanti di questo passo ne vedremo delle belle!!!:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carletto
Tratto da TgCom
20:46 - Il senatore di An, Nino Strano, stappa una bottiglia di spumante immediatamente dopo la proclamazione del risultato della votazione sulla fiducia da parte del presidente del Senato Franco Marini. Mentre nei banchi dell'opposizione scoppia l'atteso applauso, l'esponente di An spruzza i colleghi con lo spumante e mangia davanti a tutti una fetta di mortadella.
Il brutto è che questa gente ci dovrebbe rappresentare:ph34r:
Perchè non hanno inquadrato quelli che han messo un plaid per terra e han tirato fuori panini e bibite per fare il pic-nic!
-
Citazione:
Carletto
Tratto da TgCom
20:46 - Il senatore di An, Nino Strano, stappa una bottiglia di spumante immediatamente dopo la proclamazione del risultato della votazione sulla fiducia da parte del presidente del Senato Franco Marini. Mentre nei banchi dell'opposizione scoppia l'atteso applauso, l'esponente di An spruzza i colleghi con lo spumante e mangia davanti a tutti una fetta di mortadella.
Il brutto è che questa gente ci dovrebbe rappresentare:ph34r:
sono decisamente di destra, ma quoto anche io il tuo pensiero. quando ho visto le foto ho pensato alla tua stessa cosa:mad::mad: inoltre io avrei dato loro un bel secchio, un bello straccio e li avrei messi a pulire l'aula per bene!! vuoi brindare e sporchi?? fallo. ma poi pulisci!!
-
Ci voleva...un bel brindisi su.... spero solo che abbiano stappano una buona bottiglia :laugh2:
A.
-
Citazione:
natan
Dall'estero: quando si vedono certe scene ... come un senatore che sputa contro un collega ... non credo che sia importante conoscerne l'appartenenza ... é di un diseducativo verso i nostri giovani, verso il senso civico e civile di un popolo ... é vergognoso ma soprattutto é di una tristezza tale ... patetico quanto il sostenere certa gente ...
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto..........