Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...la gente...che dice???...............
molti...poverini...ripetono...cio'
che sentono dai Tg:rolleyes:
...........altri ...poveri...di spirito..e di intelletto
plaudono al nuovo...che avanza ( un settantenne...e la sua accolita....
famosi ed acclamati presso TUTTI i tribunali della penisola )...
i piu' svegli...han compreso da tempo che SIAMO FOTTUTI....e han
deciso... di NON votare NON delegare...NON depauperare banalizzandolo
il proprio voto.........................................................................
IO speriamo che me la cavo................:wink_:
siccome tu sei sveglio devi sapere che in un paese dove quel che conta vale solo per la maggioranza non andare a votare non ti cambia una minkia
..non andare a votare sarebbe utile là dove non ci fosse un sistema democratico , a questo punto abbattiamo prima la democrazia facciamo dell'Italia una Federazione di Stati e allorai ognuno di noi potrebbe contare di più anche senza andare a votare
-
Prodi o Berlusca è la stessa identica cosa !!!!!!
Il problema gravissimo è la CASTA dei politici che sono strapagati, super rimborsati (Bassolino ha un rimborso spese più alto del premier tedesco Merkl :w00t::w00t::w00t: ) per poi non fare nulla se non i propri interessi o quelli della Mafia!!!!!!!
Bisogna mandarea a casa tutta la CASTA e rifare tutto con gente giovane e piena di idee e che non abbia bisogno di venti portaborse (pagati 10000 euro al mese) per spedire una email!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
alessandro2804
siccome tu sei sveglio devi sapere che in un paese dove quel che conta vale solo per la maggioranza , non andare a votare non ti cambia una minkia
..non andare a votare sarebbe utile là dove non ci fosse un sistema democratico , a questo punto abbattiamo prima la democrazia facciamo dell'Italia una Federazione di Stati e allorai ognuno di noi potrebbe contare di più anche senza andare a votare
..:festaaa::festaaa::festaaa:........................................
vero...che so' sveglio.....scrivilo ..in piccolo...pero'.....:biggrin3:
............meglio non pubblicizzarlo troppo....:tongue:
-
-
sono d'accordo che non votare non serve a niente.....
ma in questo momento e' l'unica dimostrazione di forza che gli italiani possono attuare...
o riconsegnare le schede elettorali...
ma il 3% di votanti sarebbe un meravigliosa utopia....
-
Citazione:
marco61
il proprio voto.........................................................................
insomma....il rito si ripete:cry:
aaaahhhh ma questa volta:w00t:
sara' come tutte le altre:cry:
pessimismo e rassegnazione
-
Non voterei Berlusconi nemmeno se mi puntassero la pistola alla tempia....!!
Prodi ha avuto la coglionaggine di avere quello sporco individuo di MAstella e altri persone poco valide....
Lo rivoterei domani!!!
Meglio chi commette errori ma lo fa con la buona fede che chi lo fa premeditando!!
-
E lo schifo che hanno fatto vedere per televisione e oggi in foto sui giornali?
Gente che fa a botte, altri che stappano bottiglie di spumante, isterismi, urli di gioia e litigi per un voto, gente che mangia mortadella, praticamente secondo me TUTTI idioti dal primo all'ultimo.:sick::sick::sick:
Il mio sogno?
CHIUDERLI TUTTI DENTRO, POI ENTRERE DA UNA PORTA IN UN CENTINAIO CON MAZZE DI FERRO, PIAZZA PULITA, ALMENO TRE SMAZZATE NEI DENTI A TESTA....
-
Citazione:
giorgio bona
dai...
descrivetemi com'e' la situazione...che qui mi arrivan solo notizie frammentarie...
la gente cosa dice?'
il Prodi si e' gia' congedato Ufficialmente davanti alla Nazione??Lo fara' mai!?!?
Il nano si e' gia' lampadato per autopubblicizzarsi sulle sue reti?!?!
Che cazzo di coalizioni son gia' saltate fuori!?!?Comunisti Italiani · Consumatori Uniti · Democratici Cristiani- i triumphisti- la topa regna- unione lotta insetti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:blink:Si va a votare!??!:blink:...e soprattutto...PERCHE'!?!?!A CHE PRO!?!?!?!
Piove....anche qui.....governo ladro!!
Io sono in chiaro su tutto ... ieri sera mi ha telefonato emilietto e mi ha chiarito quanto sta succedendo ... te lo consiglio ... é un direttore posato e bipartisan ... :wink_:
Citazione:
mardock23
ho visto italiani piangere perche' non arrivano a fine mese.
ho visto metalmeccanici battersi per 108 euro in piu' al mese.
ho visto anziani chiedersi...ma con 516 euro al mese di pensione e 700 euro d'affitto come faccio a campare??
ho visto gente versare contributi per una vita e chiedendo un prestito all' inps si sono visti rispondere "e lei con 516 euro al mese come fa' a ridarmeli??"
ho visto buttiglione fare un interrogazione parlamentare perche' la bouvette della camera non aveva il gelato...
ho visto che alla mensa del parlamento un filetto ai funghi porcini costa 3 euro e un orata al forno 2 euro..
ho visto il panino del bar sotto all'uffico costa 2.50...
ho visto napoletani che insultavano la polizia e saviano perche' ai napoletani la comorra gli dava da mangiare.....
ho visto gli stessi napoletani impotenti di fronte a 18000 tonnellate di mondezza che la camorra e le tangenti hanno lasciato per le loro strade.
ho visto crescere bambini per la strada spensierati giocare a pallone e ora quegli stessi bambini che sono diventati genitori hanno paura di lasciare da soli i propri figli a giocare per strada.
ho visto franca rame battersi per il ritiro delle truppe dall'iraq....
ho visto franca rame votare il rifinanziamento di 80000 di euro per le truppe in iraq.
ho visto berlusconi dire questo governo non fa' nulla...e tu che ci sei stato per 5 anni cosa hai fatto??
ho visto rom uccidere dei ragazzi e andare in prigione...
ho visto rom che dalla prigione firmavano capi di abbigliamento....
ho visto che prima delle elezioni il primo punto del programma della sinistra era via le trupe dell'iraq...
ho visto il programma della sinistra dopo le elezioni...partiva dal secondo punto.
ho visto storace indagato per il famoso scandalo lady usl...
ho rivisto ieri storace...e' ancora in parlamento.....
ho visto che gli sponsor di veltroni per la roma del futuro sono caltagirone e l'agenzia di stampa ansa.....
ho visto mega centri commerciali...e mai una notizia brutta su roma.....
ho visto manifestazioni per la strada per salvare la squadra del cuore dal fallimento...
non ho mai visto nessuno davanti al parlamento a dire...c'avete rotto il cazzo!!!
ho visto gente andare in carcere con 25 grammi di fumo....
non ho visto il servizio e i test anti droga che le iene volevano fare sui parlamentari...loro non davano il consenso...(mi sa' che al prossimo droga test per strada..non lo do' neanche io il consenso....)
ho visto gente in mezzo una strada dopo aver aquistato i bond parmalat e cirio....
ho visto tanzi a casa sua...e cragnotti in televisione a presentare il suo nuovo libro....
ho visto e vedro' gente a fare la fila di fronte alle urne.....
il problema e' che ho 28 anni.......quante altre cose dovro' vedere?????
(scusate se i sono dilungato lggermente)
mi sa che ne dovrai vedere ancora tante. Ieri sentivo il caro Fini con il caro Fassino ... questi vincono sempre ... la gente é sempre con loro ... se uno é il buono l'altro é il cattivo ... e viceversa ... e la ruota non smettono di farla girare come gli pare ... :sick::sick::sick:
Citazione:
marco61
Questa mattina mi sono alzato un po' frastornato ... il medico mi ha consigliato di leggerti ... sei un toccasana!!!
Ti quoto e ti straquoto
Citazione:
mardock23
sono d'accordo che non votare non serve a niente.....
ma in questo momento e' l'unica dimostrazione di forza che gli italiani possono attuare...
o riconsegnare le schede elettorali...
ma il 3% di votanti sarebbe un meravigliosa utopia....
Non votare non serve a niente perché gli stessi politici, chi in un modo e chi in un altro, hanno fatto in modo che noi lo pensassimo ... fapartedelgiocodelpoterequestaincommensurabilecazzata ...
-
io voterò per hillary...
ah cazzo, quella è da un'altra parte...allora voterò.....
votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio ITALIAAAAAAANIIII