Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
semplice, non tutti cercano in una moto quello che cerchi tu
E meno male!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
costa poco.... Ti fanno sconti esorbitanti sul nuovo (una hornet 600 nuova arrivi a pagarla 6.000€) Quando la rivendi devi pagare tu perchè se la riprendano!!!!
:w00t:AH!
Quoto al 100%....
-
standard... come "amici" e i beck striit bois!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
QUOTO IL MILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLE e allego TESTO:
L'Ingegner Cane e l' atlante dell'ottimismo
Ing Cane - 21000 6 alla - 1000
Gialappa’s - Cosa sta facendo ingegnere?
Ing Cane - è un ricordo come ai tempi delle medie
Gialappa’s - lasciamo stare i suoi ricordi.. cosa sono quei tomi?
Ing Cane - Questi sono atlanti geografici ci siamo resi conto di una mancanza imperdonabile.. quasi vergognosa
Gialappa’s - cioè?
Ing Cane - manca in questi atlanti il ponte sullo stretto di Messina
Gialappa’s - è normale che manchi
Ing Cane - lo devo aggiungere io
Gialappa’s - a parte che i ponti non si devono mettere nelle carte geografiche, primo, e poi il suo ponte non è ancora costruito perché metterlo, secondo
Ing Cane - costruito certo questi sono atlanti dell'ottimismo sono atlanti del 2011e io son già pronto voi vedete qua è tutto sotto controllo.. vedete qui? non c'è più l'Iraq! sparito sim salabim
Gialappa’s -ma che sim salabim atlante dell'ottimismo certo .. dell'allegria addirittura
Ing Cane - certo dal 2012 dovrò ritimbrare tutti uno per uno questi atlanti
Gialappa’s - perché?
Ing Cane - non fatemici pensare
Gialappa’s - perché?
Ing Cane - subito dopo il crollo del ponte bisognerà riaggiornarli
Gialappa’s - ma perché? si prevede che crolli dopo un anno il ponte?
Ing Cane - non è che si prevede è sul contratto se non crolla si dovrà pagare migliaia e migliaia di mille lire di migliaia di soldi di penale
Gialappa’s - ma a chi?
Ing Cane - certo, Spielberg è stato irremovibile da questo punto di vista
Gialappa’s - Spielberg? Steven Spielberg? il regista? che c'entra Spielberg scusi?
Ing Cane - gli abbiamo venduto i diritti sul crollo del ponte ne farà un film migliaia di mila di chili di crollo
Gialappa’s - trattenga il suo entusiasmo mi sembra una follia
Ing Cane - poi voi Spielberg lo conoscete è un po’ uno che s’impunta
Gialappa’s - e si è un po’ di coccio
Ing Cane - e di coccio anche il titolo del film che a me non piace
Gialappa’s - perché come si chiamerà ingegnere?
Ing Cane - "2011 Odissea nello stretto"
Gialappa’s - banale banale proprio lei cosa preferiva?
Ing Cane - un titolo un pochino più giovane più accattivante
Gialappa’s - cioè?
Ing Cane - "Tesoro mi si sono ristretti i piloni" è carino si torna a ridere
Gialappa’s - si torna a ridere cosa? sulla distruzione di un ponte?
Ing Cane - Leonardo Di Caprio è.. L'Ingegner Cane
Gialappa’s - ne ha scelto uno brutto ma va beh ma senta.. siete dei criminali comunque ingegnere
Ing Cane - ma che criminali questa è la norma
Gialappa’s - ma come la norma
Ing Cane - la norma scusate la guerra del Vietnam la cara vecchia guerra del Vietnam
Gialappa’s - ma che cara vecchia
Ing Cane - che nostalgia
Gialappa’s - ma che nostalgia
Ing Cane - è stata fatta semplicemente per permettere di fare Apocalipse Now
Gialappa’s - per quello l'anno fatta
Ing Cane - Titanic.. la stessa cosa una nave da un migliaio di migliaia di chili costata un migliaio di soldi che si va a schiantare contro un Iceberg e va a fondo
Gialappa’s - solo per il film anche li Di Caprio era l'Ingegner Cane
Ing Cane - ma cosa c'è di meglio per intrattenere le folle di tutto il mondo
Gialappa’s - e certo
Ing Cane - tra l'altro mio nonno...
Gialappa’s - si?
Ing Cane - guidava
Gialappa’s - il Titanic?
Ing Cane - no no guidava l'iceberg proprio .. x alla -1000 alla 2 x 3
Gialappa’s - cos'è?
Ing Cane - la formula chimica dei nonni
Gialappa’s - ma non dica stronzate
Uzz, dove l'hai trovata??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
:biggrin3: ho un amico che ha la hornet 600, un giorno siamo andati a fare un giro, poi ci siamo scambiati la moto, voleva provare la speed.:sick:
Prova a scendere da un speed e salire immediatamente su una hornet 600........poi giudica te stesso:wacko:
per me non si possono neanche mettere a confronto :w00t:
con rispetto per il mio amico che ha la hornet,
quando lui e' sceso dalla speed dovevi vedere i suoi occhi,non ci sono parole per esprimere alcune emozioni:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedo970
Quoto al 100%....
ma veramente, quando ho dato indietro l'hornet dopo tre annni mi hanno dato quasi gli stessi soldi che avevo speso....
Poi è chiaro che se scendi dalla speed e monti su l' Hornet ti sembra di guidare la minimoto di tuo nipote....
la speed c'ha il doppio della coppia... e svariati cv in piu'....
-
scusate...posso? :biggrin3:
Volevo dare il mio modesto parere xke avendo provato lo z750,hornet, ed altri motori 4 on line, come possessore di speed 4ur devo dire ke il motore Triumph è tutta un'altra cosa a cominciare dal "sound".. la mia pur essere 4 cil. è cupa e incazzata, al contrario delle japp ke sembrano x l'appunto "motori elettrici".
Ma la max goduria l'ho avuta camminando, anke da originale la mia bimba si è sempre distinta con la coppia piu bassa tra i 4 cil., ma adesso ke ho fatto i dovuti "lavoretti" ki la prova resta a bocca aperta :w00t: !!!
Cmq totì, è normale l'abisso ke hai notato tra un 4 e un 3ple...sono piu scioccato io ke avrei dovuto avere lo stesso tipo di sound&prestaioni.
ps.motori Triumph = mastini incazzosi :laugh2:
-
Anche io avevo la Hornet 600 del 2001 fino all'anno scorso e come prima moto mi sembrava sufficiente, poi ho comprato la triple ed appena l'ho provata ho deciso che non la cambierò mai più....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
hoc ignorabimus!!!!
sic et simpliciter!:biggrin3:
la 900 ha venduto molto ma non abbastanza da entrare di prepotenza nei cuori dei motociclisti..Non devono trarre in ingano le cifre assolute...se si va a fare unconfronti dipari segmento..i dati di mercato sono deludenti....troppo uguale al 600...esteticamente....:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
semplice, non tutti cercano in una moto quello che cerchi tu
allora mi ritengo fortunato....