anche a me cappellata del conce allora?Non penso proprio almeno spero
Visualizzazione Stampabile
anche a me cappellata del conce allora?Non penso proprio almeno spero
ciao a tutti i triumpisti on line
mandare lettere ai giornali è pubblicità gratuita perchè la moto piace(non ce la fanno con la produzione per le consegne,mi spiegava il conce che la loro produzione a differenza di altre case viene chiusa entro aprile ecco perchè le consegne dopo avranno anche l'aumento pur avendo dato la caparra con il prezzo attuale),ma l'ordine non è nominale e monitorabile fino alla consegna??
Già.. Purtroppo in certi casi a pensar male difficilmente ci si sbaglia.
Approfondirò ma ci tenevo a rendere pubblico il mio caso.
Fate sapere che succede a voi nel frattempo e io aggiornerò presto con le novità.. spero buone! Posso soltanto consigliare a chi compra adesso di mettere le cose bene in chiaro e possibilmente nero su bianco fin da subito.
Se qualcuno mi sa dire come monitorare l'ordine fa un favore a me e ad altri credo.
Come dicevo in concessionaria mi dicono che la moto andrà in produzione a febbraio e che arriverà non più tardi della seconda settimana di marzo ma da Milano al numero dell'importatore non confermano..
Io l'ho ordinata da un paio di settimane, il conce sostiene che per far favore ad un amico comune ha fatto dei magheggi e dovrebbe arrivare dalla metà di febbraio inizi marzo massimo!!! Sarò anche io "pigghiatu pù culo"!! Comunque dopo esperienza con ritardi e disguidi vari la solo e buona tecnica che più di una volta ha pagato è il "martellamento" rompere il cazzo a chi di dovere (responsabili,direttori,venditorietc.) personalmente mandavo fax e telefonate quotidiane, il tutto contornato da qualche raccomandata. Gli starete tanto sui maroni che pur di liquidarvi vi accontenteranno!!! Letto ciò che avete scritto allora inizio già a preparare la bozza del fax....
Ciau da un gran rompi palle...e che il mio conce lo sappia!!!
anche io sono nella stessa situazione di Fabio74. grazie intanto per il numero, domani provo a chiamare la Triumph Italia subito...
anche io a ottobre potevo scegliere di averla subito a dicembre, :biggrin3:una volta ordinata e richiesta per gennaio ho letto su sto blog che le consegne del verde ritardavano 2 mesi!:blink: alchè ho chiamato il concess che mi confermava la cosa...:dry:ma perchè no è stato a lui a avvisarmi per primo del ritardo? 2sett fa il conc mi ha conferato l'"arrivo l'ultima sett di marzo e la consegna la prima di aprile"!!!!!!:
ma che vuol dire?:w00t: si sono fregati un altro mese!!!! il mio amore per Triumph sta tramontando prematuramente. :mad:
Se fosse stato possibile avrei rescisso il contratto e cercato un'altra moto.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Triumph che delusione!!!!:sick: vergogna
Grazie ai "maneggi" di certa gente qualcuno finisce per aspettare per tempi assurdi.
A To a me a ottobre dicevano che se volevo la Street dovevo solo pagarla e portarmela a casa. Tanto ne avevano lì per gente che l'avrebbe immatricolata a gennaio. Vorrei sapere com'è andata ai tizi che l'avevano ordinata.
E' proprio da allora che è sorto il dubbio che ho citato sui furbetti che non rispettano l'ordine delle prenotazioni.
Un po' di serietà!!!!! Meglio perdere una vendita o rovinarsi la reputazione!?!?
Ho appena contattato il concessionario prima della partenza per una trasferta di lavoro.
Sembrerebbe che stiano per arrivare le prime moto del mio lotto e che, entro il mese, dovrei averla.. Mah!?! Ci devo credere? Certamente non avrò problemi a rendere merito della consegna. Non sarebbe consegnata a gennaio come da accordi ma nemmeno a marzo.. Spero bene e incrocio le dita.. Come al solito aggiornerò con le novità. In bocca al lupo a tutti!
E' arrivata! Saldata sabato presso il concessionario. Ora sono in attesa dell'immatricolazione e sabato prossimo (tempo permettendo) la vado a ritirare!!!!
Me l'hanno fatta penare per bene ma ora che c'è....
I tempi di consegna per me sono stati i seguenti:
Data di prenotazione 18/11/2007 - Data Consegna Sabato 16/02/2008
Ci vedremo per eventuali consigli da scambiare.
Saluti a tutti!!!