faje male... citali per danni e fatti dare il massimo che puoi....
Visualizzazione Stampabile
faje male... citali per danni e fatti dare il massimo che puoi....
tu hai ragione, xò la prima cosa che si guarda qndo si acquista una moto usata è il libretto...
Non capisco tutto questo "denunciali" "avvocato" "spezzagli la schiena" ecc. di partenza.
Direi che la prima cosa da fare sia andare a parlare con la concessionaria e sentire le loro spiegazioni.
Magari come hanno detto altri il giochino è stato fatto dal proprietario precedende, ed il loro errore è stato quello di non controllare.
O magari la moto ha effettivamente 18500, ci starebbe vista la percorrenza degli anni precedenti, e c'è stato un errore di trascrizione, hai guardato bene il contachilometri? :wink_: A volte si guarda ma si vede quello che ci si aspetta di vedere.
In ogni caso ribadisco che è meglio parlare con calma prima di sparare.
Se non hai sbagliato a leggere (e ne dubito) è una evidente frode.
Poco rileva se la porcheria è stata fatta dal precedente proprietario (ma permettimi di dubitarne). Il concessionario ti ha venduto un mezzo spacciato per 8000 km con sicuramente più di 11000 come prova il tagliando.
Mantieni la calma e se hai un amico avvocato consultati con lui.
Sicuramente ci sono molti spazi per bastonare sonoramente i disonesti ad esempio minacciando di segnalare la cosa alla Triumph.
Non si capisce di quale parte d'Italia sei. Se per caso tu fossi in Lombardia in un raggio di 100 km circa da Milano potrei consigliarti qualche amico avvocato motociclista che non ti costerebbe.
Edoardo
scusate, ma potrebbe anche essere che la moto ha avuto un incidente ed hanno cambiato il contakm con uno usato che segnava 8500..... e può averlo fatto anche il vecchio proprietario...... ciò nn toglie che puoi chiedere spiegazioni sull arcano..... ma prima di avvocati e caramba, parla con il concessionario e poi vedi.
può essere che sul libretto dei tagliandi manchi u 1....chissà!!!cmq io fossi in te andrei dall'associazione dei consumatori per un consulto preventivo!!!
Ma come fate a dirgli stai calmo?!Proprio non capisco.
C è poco da dire.Potrebbe essere il vecchio proprietario certo ma io uina moto cosi non la vorrei più!Io andrei di corsa dall associazione dei consumatori ma prima passerei per il conce.
una domanda:
il libretto dei servizi appartiene alla tua moto?? SICURO al 100%??hai controllato i numeri di telaio?? se non li hai ancora controllati...fallo!! perché come si scambiano i neonati negli ospedali ci sta un errore e scambiare i libretti di servizio delle moto.
poi se vuoi denunciarlo...buon divertimento...ma come flydive...mi suona sempre molto strano questo lasciar sciolti i cani e attaccare a occhi chiusi...prima prova a parlare con il concessionario...magari é tutto un malinteso...