si ma x il motore ci sono cambiamenti ma credo che non si notino alla fine, cioè va come una bonnie...
A livello estetico cambiano quelle cose che ti ho detto..e mi pare nient'altro, ma meglio avere una conferma dagli altri!
Visualizzazione Stampabile
si ma x il motore ci sono cambiamenti ma credo che non si notino alla fine, cioè va come una bonnie...
A livello estetico cambiano quelle cose che ti ho detto..e mi pare nient'altro, ma meglio avere una conferma dagli altri!
Sito Triumph c'è tutto!
sì, non si notano quando la moto è nella vetrina del concessionario.....ma prova a farci un giro.Citazione:
si ma x il motore ci sono cambiamenti ma credo che non si notino alla fine
come te lo devo dire che non c'è depotenziata???
Un motore può anche avere gli stessi cavalli di un altro ma avere la curva di distribuzione della coppia completamente differente.Citazione:
si ma se cambia di 2 cv e il motore è lo stesso non credo che una vada come una R1.
Sul sito triumph francese, nella sezione Accessori, alla voce Autres (Altro),
c'è un bel "Kit Bridage 34CV", ovvero il kit di depotenziamento a 34CV, disponibile solo per modelli ad iniezione.
Il prezzo non è riportato per cui probabilmente non è ancora disponibile sul mercato, ma perlomeno, puoi ancora sperare.
Sul sito italiano non c'è nulla invece. Magari contattando un conce francese, potresti trovare qualcosa...
vabbe, pome se riesco chiamo e poi vi fò sapere :) almeno ci leviamo tutti il dubbio (anche se non ve ne frega nulla :D) :) cmq che scarichi consigliate per una bonni? che assomiglino a quelli della thruxton, guardando sulla home ho visto quelli massmoto e sono stupendi, rendono? costo?! :D