Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
conosco.
guarda, sto faticando un mondo x i biglietti dei radiohead a milano...mi sa che li salterò!!!!:cry::cry::cry:
pensa che io li ho visti a cesena nel '95....costo irrisorio e biglietti fatti sul posto...son cambiati i tempi...:biggrin3::biggrin3:
cmq nn avevano ankora fatto la svolta intimista...era' il tour dell'album "the bends"....cmq gran musica :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nuove esperienze i deus?? mogwai ?
nn direi nuove...
se sei rimasto ai tuxedomoon e' ora che ti aggiorni.
ps. sara' che adesso sei occupato ad altri interessi.......
ihihihihihihihihihi
x me tutto qllo che nn conosco è nuovo.
ho ripreso ad aggiornarmi, oltre che col cartaceo, anche da qndo krock ha iniziato ad essere online.
era da 5 anni che la radio nn la ascoltavo +.
ora mi riprenderò.
datele un ascolto che vi piacerà senz'altro!
Citazione:
everts76™
pensa che io li ho visti a cesena nel '95....costo irrisorio e biglietti fatti sul posto...son cambiati i tempi...:biggrin3::biggrin3:
cmq nn avevano ankora fatto la svolta intimista...era' il tour dell'album "the bends"....cmq gran musica :wink_:
gran album!!!!!
ora sono 57€ se ci si riesce.
-
Citazione:
NEMO
x me tutto qllo che nn conosco è nuovo.
ho ripreso ad aggiornarmi, oltre che col cartaceo, anche da qndo krock ha iniziato ad essere online.
era da 5 anni che la radio nn la ascoltavo +.
ora mi riprenderò.
datele un ascolto che vi piacerà senz'altro!
gran album!!!!!
ora sono 57€ se ci si riesce.
piu' se ci metti il trasferimento e i pasti....t ci vogliono 130 euro x vedere un concerto incastrato tra la gente...
dammi retta, vieni a bologna con me...(port royal) con quella cifra ci scappa pure una trombata con entreness locale...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: