Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baronkarza
oh....ma sono l'unico nano in questo forum????:blink:
Tranquillo ti faccio compagnia io..
Facciamo 2 sub forum? Tipo.. "Elenco problemi dei Giganti e dei Nani" ?
-
Citazione:
street85
mamma mia !!!!!!!!! mi hai tolto un dubbio immenso....e ti ringrazio per quanto hai scritto...visto che ci sono vorrei chidere sia a te sia tutti gli altri utenti un'altra cosetta...mi devo comprare una casco...è fin qui son più che deciso di prende un bell suomy extreme...o un bel shoei xr-1000...mia sorella si è comprato da poco un suomy spec...la taglia è anche la mia....quindi l'ho provato è mi va perfetto....però se lo prendo con la mano e lo sposto su e giù si sposta....è normale?...comunque giusto per capirci meglio....se scuoto la testa fortemente sia sopra,sotto,destra e sinistra non si muove neanche di un millimetro!!!!!!!!!
Tienilo in testa per circa 10 minuti, se non ti fa male é sicuramente la tua taglia! ...per quanto rigurda il Suomy extreme, posso fartelo avere con uno sconto di circa il 35%!
Se hai bisogno di informazioni contattami senza impegno!!!!!!
-
Citazione:
street85
allora....non ho provato ancora a guidarla....ho il 47-48....
:blink:
Ora capisco!!!!!!!
Col mio misero 41 mi sembrava di avere il problema opposto... :rolleyes:
Ora noto che questo è un forum di watussi che ha pinne al posto delle scarpe!!! :blink:
Penso che prima del raduno del garda andrò a comprarmi le scarpe dal fornitore del Berlusca, per sentirmi... non all'altezza, ma almeno avvicinarmi... :w00t: