Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
Questo e' il tipo di festa che si fa a fine anno qui in cina...
Qui di seguito troverete il report della cena/party con tutto il mio reparto vendita...e fra pochi giorni avro' anche quello con la produzione:ph34r:...quello sara' un alcoolparty:cry:bhe'...ecco le foto..
lei e' la mascotte della mia ditta...(figlia di un autista...bambina fantasticamente rompi balle:wub::wub::wub::wub::wub:
siamo i primi arrivati ed il mio tecnico brasiliano non perde tempo(il bicchiere e' di whisky...si e' portato 2 bottiglie da casa...cosi'...tanto per esser sicuri di non rimanerne senza:ph34r::ph34r:
http://img296.imageshack.us/img296/7...rgio021iv6.jpg
ma non lo avevano giustiziato saddam?? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
Uzz
.......bravo giorgio misā che dovremmo roganizzare una spedizione del TCP on china per il prossimo anno ..........
p.s. puo essere che si possano sviluppare dei bussines:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
maverick65
.......bravo giorgio misā che dovremmo roganizzare una spedizione del TCP on china per il prossimo anno ..........
p.s. puo essere che si possano sviluppare dei bussines:wink_::wink_::wink_:
Triumphist
Chinese
Punition
:laugh2:
-
in che zona sei della Cina??? io 2 anni fa sono stato a Beijing,Chengdu e Lhasa...
-
Citazione:
Uzz
;)
ma giorgio...lavori in un circo??? tutti facevano uno spettacolo...:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Uzz
Triumphist
Chinese
Punition
:laugh2:
:w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:
-
Che invidia! Ma ora sono curioso, che lavoro fai?
-
bravo il giorgio bona .
se il nemico nn lo puoi sconfiggere...........................unisciti a loro. :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Complimenti perō, non č davvero da tutti fare quello che fai tu. :oook:
Boss il forum e' pieno di gente che non fa' un caxxo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: come il bona :tongue:
-
non č che vi serve un 'altro autista oltre al papā della bimba in foto?con i miei occhi ammandorlati mi integrerei benissimo:wink_:belle foto e belle cinesine:wub: