Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
python
no no.........ho visto che sei andata in bagno e te ne sei andata senza tirare lo sciacquone e senza lavare le mani:sick::sick::sick:
una vera porcella
-
Citazione:
daytona4ever
bhe..questo e un post strunz.. le poesie mi sembrano qui off topic.
tanto le mie poesie non se le caga nessuno.. a parte 2 fans..
agreste... mi adeguo alla media del post :wink_:
be......si chiama strunzzz racing team...... non perche' siam tutti dei rozzoni.....ma per un fatto di goliardia....... ci puo' stare ogni tanto un va cagare....ma santa fede....ultimamente ti vedo monotematico....echecazz
-
Citazione:
Darkness
be......si chiama strunzzz racing team...... non perche' siam tutti dei rozzoni.....ma per un fatto di goliardia....... ci puo' stare ogni tanto un va cagare....ma santa fede....ultimamente ti vedo monotematico....echecazz
SANTA FEDE....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giorgiorox
SANTA FEDE....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
potevo scrivede PM.....ma non mi sembrava il caso sommo....:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
SANTA FEDE....
pensavo che parlasse di me :blink:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Darkness
potevo scrivede PM.....ma non mi sembrava il caso sommo....:biggrin3:
mmmmmmm....:dry::dry::dry:
-
Citazione:
barbie
pensavo che parlasse di me :blink:
:laugh2::laugh2:
siiiiiiiiiiii.............................FEDE SANTA SUBITOOOOOOOOOO...:papa::papa::papa::papa::papa:
-
si parlava di "GIORGIO la PUTTA"
-
si ultimamente sono monotematico..sono tediato da cio che mi cenobita intorno...
-
Citazione:
python
siiiiiiiiiiii.............................FEDE SANTA SUBITOOOOOOOOOO...:papa::papa::papa::papa::papa:
:supremo::supremo: