Visualizzazione Stampabile
-
Sono stato una volta sola a Venezia durante il carnevale, proprio di sabato grasso.......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Un'ora e mezza per riuscire a passare il ponte vicino alla stazione Santa Lucia. Un incredibilione di persone che non riuscivi nemmeno a camminare. Poi, per fortuna, sono riuscito a trovare degli amici che conoscevano tutti i vicoletti e ponticelli più assurdi e sono arrivato a S.Marco in un lampo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Bellissime , sembrano statuine di ceramica...:w00t:
Zav ma quale e' la giornata clou del carnevale a venezia, quali eventi consigli...?? :rolleyes:
bhè tutti i giorni c'è festa e concerti,spettacoli in giro x tutti i luoghi piu famosi di Venezia.. poi il giorno di :drunks: vera baldoria.. è questo week end e il martedi' grasso...cioè il 5:wink_:
Citazione:
noris
Sempre spettacolare il carnevale veneziano?
Zav tè niente maschera?
certo!! mi vesto da Zav!!!:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::wub::rolleyes:
Citazione:
Rickystyle
si ma ale...io un trillo te lo faccio...ma sarò ribaltato in qualche campo in evidente stato confusionale!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
(e forse pure in maschera!!!!:rolleyes:)
maurizio dici?????:dry:
ed io che volevo vestirmi da darth fener pensando di spaccare:sleep2:
guarda che io è da sabato che ho fatto le radici li e con tutto quel vin brulè :drunks: è normale essere.... un po' ubriachelli... qui è festa al 100% x noi.. se non bevi ti madano a cagare!!!
abbiamo un po' un concetto diverso di carnevale noi venessiani...
-
Domenica ci sarò pure io:festaaa:
(forse vestito....da presa per il culo :wink_:)
-
[QUOTE=LAZAVORRINA
[COLOR="Magenta"]certo!! mi vesto da Zav!!!:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::wub::rolleyes:[/COLOR]
Successo assicurato!:biggrin3::biggrin3:
-
eh lo so ben lo so...ihihihi:biggrin3:
mi hanno anche raccontato delle notti veneziane carnevalesche!!!
e di quello che c'è al di fuori della parte "conosciuta" della città!!:laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
eh lo so ben lo so...ihihihi:biggrin3:
mi hanno anche raccontato delle notti veneziane carnevalesche!!!
e di quello che c'è al di fuori della parte "conosciuta" della città!!:laugh2:
eh immagino...:laugh2: noi aspettiamo il Carnevale con molta trepidazione:w00t::wub::w00t: perchè il Carnevale a Venezia vuol dire che tutto è concesso.. tutto è lecito delirio allo stato puro... è il momento che ognuno puo' fare cio' che vuole..:wink_:senza pensare al domani...:wink_:
[QUOTE=noris;931146]
Citazione:
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA
[COLOR="Magenta"
certo!! mi vesto da Zav!!!:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::wub::rolleyes:[/COLOR]
Successo assicurato!:biggrin3::biggrin3:
ahahahaaaha :oook::w00t::wub::rolleyes:
-
Che meraviglia........vorrei un giorno poterle vedere di persona quelle belle maschere. magari anche indossarne 1 perchè no?:rolleyes:
-
Citazione:
superB
Che meraviglia........vorrei un giorno poterle vedere di persona quelle belle maschere. magari anche indossarne 1 perchè no?:rolleyes:
io l'ho fatto x 2 anni di seguito ed è molto divertente e ti sembra di vivere in una vera fiaba!!:w00t::wub::rolleyes:
-
Quasi quasi vengo a fare un giro ...ci porto i miei in vacanza :biggrin3:
-