Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un Arai Corsair, ed in molti mi hanno confermato sulla rumorosità. Io nn posso esprimermi in merito, non avendone provati altri. Però le colorazioni Shoei lasciano proprio il tempo che trovano, con quei graffiti che ricordano molto il mondo orientale...
-
io ho un Arai Corsair.. replica haga per intenderci... certo un pò d rumore lo senti, ma è un casco sportivo non da turismo, non t fare spaventre da i pareri degli altri... arai è una certezza!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Io ho un Arai Corsair, ed in molti mi hanno confermato sulla rumorosità. Io nn posso esprimermi in merito, non avendone provati altri. Però le colorazioni Shoei lasciano proprio il tempo che trovano, con quei graffiti che ricordano molto il mondo orientale...
mica si devono prendere per forza caschi con grafica
Citazione:
Trinity777
io ho un Arai Corsair.. replica haga per intenderci... certo un pò d rumore lo senti, ma è un casco sportivo non da turismo, non t fare spaventre da i pareri degli altri... arai è una certezza!!
proprio perchè è un casco "sportivo" e non "da turismo", l' RX7-Corsair va scelto con cautela, come l' X-Spirit per Shoei. Mica tutti vanno in pista.
Il post comunque chiede info sul Viper-GT, equiparabile all' XR-1000 Shoei, che non ha vocazione proprio "pistaiola". Ma poi siamo proprio sicuri che i piloti indossano esattamente gli stessi caschi che troviamo in vendita? ....come minimo l'imbottitura è diversa, oltre ad essere su misura per il pilota x.
Arai è una certezza, sono d'accordo anch'io. Ma, senza polemica, in primis per il portafoglio...
-
Citazione:
Trinity777
Anch'io ho il corsair...il nakano con gli occhioni....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Io ho un rx-7 corsair che dovrebbe essere rumorosissimo...
In effetti un po di fruscio si sente....ma fischi o robe simili proprio per niente.
Per me non è assolutamente fastidioso....
Penso che alla fine sia solo una questione soggettiva.
infatti non si sentono fischi o fruscii ma solo il sound del motore ..... se senti qualche fischio e' qualche vigile nei dintorni :ph34r: