ottimo, la tiger e' una gran moto! certo dispiace dopo tutte le modifiche che hai appena fatto alla tua!
Visualizzazione Stampabile
ottimo, la tiger e' una gran moto! certo dispiace dopo tutte le modifiche che hai appena fatto alla tua!
Grazier a tutti della partecipazione al mio lutto...ma sara' cosi'..
Ora mi rimangono da smontare solo il kit rizoma e un po di cianfrusaglie..
Rimango triunzista si....nn sarei carino come rat leader con un Gs 1200......
Sara' che il bimbo in arrivo mi fa sentire gia piu vecchio..ma nn vuol dire che nn possa dare gas al tiger....i cavalli li ha e la ciclistica pure...
beh io il bauletto l'ho messo quando sono andato al Tridays...era necessario! ed ora forse lo rimonterò x lavoro è comodissimo...ovviamente un modello + ad hoc.
Ciao avvocato.....ben ritrovato....è un pezzo che nn ci si sente..questa idea è un pezzo che mi gira per la testa e nonostante le modifiche ...
scusa se azardo questo mio pensiero....ma questa tua decisione, dimostra che ti eri stancato della tua moto, quando è cosi', secondo me è inutile modificare, tanto non ti accontenterai mai, devi solo cambiarla e ora, cosi' come l'hai fatta, ti sara' ancora piu' difficile venderla (tranne se trovi uno che la vuole cosi' bella e pronta)!! comunque spero tu ci riesca al piu' presto!!:wink_:
NON LO FAREEEEEEEEE
LEI TI AMA!!!!!!!!!:cry::cry::cry:
nun me dite cosi......Il conce me la prende indietro senza particolari problemi..e mi tratta stra bene maripeto se posso darla a qualcuno qui nel forum del manila son piu contento.-
Il tiger 1050 a mio parare non è più versatile di quanto lo sia una speed culo lungo.........
da quello che scrivi sembra che tu debba farti 800km al gionro per il resto della tua vita...........io ho viaggiuato senza problemi col daytona speedizato, crto non è il tiger 955 ma come non lo è il tiger 1050.
100% voglia solo del giochino nuovo il resto ognuno trova le scuse che eglio preferisce.
Poi i post vendo a malincuore mi fanno davvero ridere.......neanche vi obbligassero
nooooooooooooo....il tiger che mi quota!!! che soddisfazione!!!:tongue::biggrin3:....:wink_:.....ah guarda che sto ancora aspettando il grazie per il post auguri che IO ho aperto il giorno del tuo compleanno:mad::mad:.................:tongue:il mio è l'8 luglio :biggrin3::biggrin3: