la boccola di quanto l'hai fatta? Di 27 mm immagino:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Devo acquistare anche io un bel cavalletto posteriore (la manutenzione della catena sta diventando un problema), che voi sappiate il coperchio coprimozzo della speed va via senza problemi?
non so!
In alternativa cosa dovrei prendere?
La boccola è arrivata insieme al cavalletto, ma aveva un leggero difetto di tornitura (questione di decimi di mm, ma abbastanza da non permettere che entrasse nel mozzo).
Non ho fatto altro che darle una limatina fino a che non sono riuscito a farla entrare nel mozzo! :wink_:
Se per coprimozzo intendi il "tappo" estetico lato cerchione previsto come optional :coool:non ti preoccupare, il perno del cavalletto è molto più corto, e non arriva fin laggiù!
basta tirarlo...e viene via.
non ci sono sistemi di bloccaggio...è tenuto in sede da un paio di o-ring di gomma.
infatti poi non l'ho più rimontato...mi sembra alquanto blando come sistema di fissaggio...anche per i furti :mad::mad::mad:
comunque è un operazione che puoi fare di volta in volta,quando ti serve usare il cavalletto post.
certo che leggere di questi problemi di stabilità sul cavalletto...mah...
io ne ho uno d'officina,non sarà figo come quelli da pit lane,ma almeno è robusto e ci posso anche accendere la moto e metterla in prima...e l'ho pagato un prezzo onesto.
Quindi non rovino gli o-ring. si può semplicemente sfilarlo
Io ho appena acquistato un cavalletto e la moto pende un po a destra.
A questo punto mi domando se posso lasciarla su sul cavalletto? non é che ceda???