...me lo dicono in molti, ma poi quando bisogna mollare la moto, la frase è sempre la stessa... "c'è posto anche per il mio casco"?...
Non è bello, ma è di un comodo... :D
Visualizzazione Stampabile
beh si.
ma è antiestetico
io ho comprato quelle spiraline di acciaio che si legano le biciclette, poi io se posso la lascio in posti ben visibili dove uno con un trochesino da un po nell'occhio.....
non so se avete notato la relazione diretta tra la residenza delle persone e le loro opinioni sul lasciare il casco legato alla moto....
... mi sa che è proprio vero che ci sono 2 italie....
PS a Roma se leghi il casco lasciandolo sulla moto è meglio che te ne porti un'altro in mano.... quindi non conviene legarlo!:biggrin3:
ragazzi ..........casco o non casco...questo è il problema.............
Mah
per terra legato alla ruota non ce lo metto di sicuro, visto che poi devo infilarci la mia testa;
appenderlo in un qualche modo sotto la sella non è una gran bella idea, visto che poi il calore lo rovinerebbe in poco tempo;
legarlo alla piastra di sterzo è scomodo;
insomma, se devo lasciare la moto incustodita me lo porto dietro, tantopiù che uso la moto solo con la tuta e non passerei comunque inosservato.
Io lo porto dietro...non ce la faccio a lasciarlo attaccato alla ruota...magari passa un cane e ci piscia sopra...:biggrin3:
Quando avevo lo scooterone con il bauletto, anche a me chiedevano di mettere il casco...poi mi aprirono il baule...(che ci vuole 2 minuti! :wacko:) e per magia i caschi son spariti... :cry:
Quindi anche il bauletto non è certo sicuro... Il casco va portato dietro!!! Se poi costa anche tandi dindi ancora di più!!! :biggrin3:
io me lo porto sempre in testa......................sopratutto quando entro in banca:biggrin3::biggrin3::biggrin3: