Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
Bhè...scusami...ma la qualità della stampa è diversa...la scritta è fatta con applicazioni e non con cotone, le bandierine sono fatte allo stesso modo!..comunque le vostre sono molto belle anzi credo che ne prenderò una anch'io....anche se la differenza sostanziale è nel prezzo ;)
LAMPSSSS AI CUGINI DELLA T.N.E.!!
Citazione:
giorgiorox
ciao paskiss..... come fattura mooooooolto meglio le vostre..... e costano la metà
Che bandierine peociose, gnanca omani!!! :dry:
-
bravo paskiss..anche io ne voglio 2 taglia s..mi raccomando
-
dimenticavo, molto bella la felpa! ne voglio una anch'io!!! magari passo a prenderla a marzo, quando sarò giù.
-
Citazione:
Fulvioz
Che bandierine peociose, gnanca omani!!! :dry:
Non ho capito neanche che significa...ma fa lo stesso..grazie per il complimento caro!
-
pask ma poi organizziamo un bell'incontro x la consegna?
-
ottimo lavoro complimentoni!!!!!!!!!!!!!!
-
quasi quasi ci faccio un pensierino pure io alla felpa dei Campani.... io faccio la collezzione sono una putt**a :D:D:D
-
Citazione:
paskiss
Non ho capito neanche che significa...ma fa lo stesso..grazie per il complimento caro!
Tranquillo era riferito al Rici e al George e non era molto un complimento!!! :biggrin3:
Citazione:
sem13
quasi quasi ci faccio un pensierino pure io alla felpa dei Campani.... io faccio la collezzione sono una putt**a :D:D:D
Il solito oriundo... :laugh2:
-
Fulvioz lo sai che sei un vero stronzo????:dry::dry:
le felpe di paskiss sembrano ottime, e bisogna fargli i complimenti....
se le nostre avessero avuto lo stemma trapuntato e non il ricamo con migliaia di giri di filo sarebbero state veramente all'altezza...
:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
Fulvioz lo sai che sei un vero stronzo????:dry::dry:
le felpe di paskiss sembrano ottime, e bisogna fargli i complimenti....
se le nostre avessero avuto lo stemma trapuntato e non il ricamo con migliaia di giri di filo sarebbero state veramente all'altezza...
:rolleyes:
E le tasche... :biggrin3: