Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
ehehehe
susu,che non ti va poi cosi male.. anche la mia zavorrina preferirebbe evitare le autostrade,però pensa che molte ragazze hanno solo paura a vederla una moto(figuriamoci a salirci sopra).
poi visto ke sei stato una sett via sta volta c'ha pure ragione.. l importante è ke riesci a venire un gg :):):)
cmq il nastro adesivo non è per niente una brutta idea :D:D
La mia amatissima zav :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: invece non fa una grinza in moto. Su strada normale anche quando do' un fresatina al cavaletto del truxthon (vero darius:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ??) oppure quando impenno la milleccinquanta con lei dietro per qualche decina di metri :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: (lo facevo l'estate scorsa... ora non so se ci riuscirei... è un botto che non guido più una speed 1050:dry: )... e in autostrada è tranquillissima:wub: !!!
Solo che zio povero è a Firenze e rimane la tutto il fine settimana che deve studiare!!!!! MA PORCO...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wherethestreets74
...importante è che riesca a bere una birra insieme a tutti voi e a dirci dù cazzate dal vivo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quoto!!!!!!!
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
La mia amatissima zav :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: invece non fa una grinza in moto. Su strada normale anche quando do' un fresatina al cavaletto del truxthon (vero darius:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ??) oppure quando impenno la milleccinquanta con lei dietro per qualche decina di metri :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: (lo facevo l'estate scorsa... ora non so se ci riuscirei... è un botto che non guido più una speed 1050:dry: )... e in autostrada è tranquillissima:wub: !!!
Solo che zio povero è a Firenze e rimane la tutto il fine settimana che deve studiare!!!!! MA PORCO...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ANCHE LA MIA ZAVV E' UNO SPETTACULO DA PORTARE IN MOTO!!
L'UNICA COSA CHE MI CHIEDE E' LA MANIGLIA, POI PER IL RESTO VA' BENE TUTTO BASTA CHE LA PORTO IN MOTO E' LEI E' CONTENTA!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
quoto!!!!!!!
QUOTO ANCH'IO
signore e signori... al t-day, io e 81rap avremo il piacere di rubare il microfono allo speaker (dopo averlo legato e imbavagliato) e riempirvi per due giorni di enormi cazzate!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
quoto!!!!!!!
...ehi 81, ma il porsche nero è tuo?...perchè il 911 del '93 così spider è la mia preferita, è fantastica!!
-
Citazione:
...ehi 81, ma il porsche nero è tuo?
si, poi quando si sveglia non ce l'ha più fino a che la sera non torna a dormire
AH!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
L'UNICA COSA CHE MI CHIEDE E' LA MANIGLIA
La mia non ha ancora capito che "quello" non è il freno a mano... e che, anche se lo tira, la moto non rallenta...
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
si, poi quando si sveglia non ce l'ha più fino a che la sera non torna a dormire
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
QUOTO ANCH'IO
signore e signori... al t-day, io e 81rap avremo il piacere di rubare il microfono allo speaker (dopo averlo legato e imbavagliato) e riempirvi per due giorni di enormi cazzate!!
MA SEI SCEMO?!?!?! MI VERGOGNO......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
...ehi 81, ma il porsche nero è tuo?...perchè il 911 del '93 così spider è la mia preferita, è fantastica!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
MAGARI!!!! E' ANCHE LA MIA PREFERITA!!!!!!
ho girato per un po' con questa......
http://img126.imageshack.us/img126/1...10247qo.th.jpg
ma era del padre della mia ex....:cry: :cry: :cry:
Citazione:
BASTARDO!!!! :cry:
sono cose che fanno male....
:risate: :risate: :risate: :risate: