Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo penso che fedina si è iscritta solo x riprendersi l'avatar? o no?
sarei ben felice di essere contraddetto.....
anche xkè è da due giorni che sono tornato libero, e tra un pò inizieranno a mancarmi le coccole... (tranquilli non arriverò a postare foto come il figo di bastard ;-)
-
io sono venuta su questo forum perchè una mia amica mi ha avvisato di questa foto .... non ne capisco di moto... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
fulvioz sasso carta e forbice..... ;-)
Sasso... :D
Citazione:
Tiello
purtroppo penso che fedina si è iscritta solo x riprendersi l'avatar? o no?
sarei ben felice di essere contraddetto.....
anche xkè è da due giorni che sono tornato libero, e tra un pò inizieranno a mancarmi le coccole... (tranquilli non arriverò a postare foto come il figo di bastard ;-)
Sì ma anche se fosse, come cavolo ha fatto a trovare la sua foto dentro un forum di moto se non lo conosceva? :blink:
-
è una bella foto e non vedo cosa ci sia di male a "prenderla in prestito", d'altraparte se metti una foto sul web sai che chiunque può salvarla e farci ciò che vuole, e usarla come avatar nn mi sembra così grave
-
-
Citazione:
fedinaaa
io sono venuta su questo forum perchè una mia amica mi ha avvisato di questa foto .... non ne capisco di moto... :D
Peccato... Ora che ci sei dentro non ne esci più però!!! :D Chi era la tua amica?
-
Citazione:
fedinaaa
siamo in tanti a non capirci una cippa....un motivo in piu' per rimanere a questo punto....mettiti d'accordo con la zav per l'avatar, fate una settimana per uno oppure le cedi i diritti di copyright
-
Citazione:
bastard inside
è una bella foto e non vedo cosa ci sia di male a "prenderla in prestito", d'altraparte se metti una foto sul web sai che chiunque può salvarla e farci ciò che vuole, e usarla come avatar nn mi sembra così grave
FUORI DI QUA!!! :D:D:D
-
be ma non è carino usare foto di altre persone...
se poi è un personaggio famoso, un mito, una persona che stimi... posso capire
ma prendere le foto di una a caso che vedi nel web già è una cosa piu strana...
poi sapendo che non sei tu...copri la faccia...
cmq sono tranquilla non sono incavolata... è solo un'osservazione la mia
che mi ha fatto sorridere...
però preferirei che togliesse la mia foto come avatar in quanto è un mio simbolo e la gente che mi conosce pensa sia io a scrivere dato che vedono la mia foto ...
-
Citazione:
fedinaaa
be ma non è carino usare foto di altre persone...
se poi è un personaggio famoso, un mito, una persona che stimi... posso capire
ma prendere le foto di una a caso che vedi nel web già è una cosa piu strana...
poi sapendo che non sei tu...copri la faccia...
cmq sono tranquilla non sono incavolata... è solo un'osservazione la mia
che mi ha fatto sorridere...
però preferirei che togliesse la mia foto come avatar in quanto è un mio simbolo e la gente che mi conosce pensa sia io a scrivere dato che vedono la mia foto ...
incontestabile, ma come ha già detto qualcuno, perchè non le hai mandato un MP per spiegare le tue ragioni ?