a casa è in box..al lavoro nel parcheggio aziendale...l'inconveniete è quando sono fuori per qualche gita..e l'idea di portarmi lo zaino solo per la catena non mi fa impazzire..
Visualizzazione Stampabile
io ho montato come accessorio l'allarme della casa.Da un controllo fato fare altrove, mi hanno detto che è un antifurto ottimo, suona e blocca anche il flusso della benza.L'unico consiglio che mi hanno dato , e tenre separato chiave ed antifurto, perchè se te fermano e te rubano la moto, con l'antifurto in tasca puoi bloccar eil flusso della benza e dopo 200 metri la moto si spegne....
X loyo.... scusa ma quando giri dove te la metti la catena? io x girare con il bloccadisco in tasca mi gira già tanto il chiccherone, figurati a girare cin un serpentello che quando sono in moto non so dove posizionare..... lampsss
axel,quanto l'hai pagato?
La catena la porto solo quando sò che dovrò lasciare la moto all'aperto senza sorveglianza diretta ;). Chiaro che se vado a farmi un giro in moto, non la porto perché sò che non la lascerò sola. Ma le rare volte che vado in università in moto (o che esco in moto), prendo lo zaino e metto la catena nella zaino. Sopratutto davanti alla mia università la situazione furti é tragica: solo tra i miei amici i ladri hanno un attivo di gxr-600, Phantom F-10 (nuovo di pacca!), CBR600RR (nuovo di pacca!)... Quindi preferisco sacrificare un po di ocmodità in più per un po' di sicurezza in più ;)