Visualizzazione Stampabile
-
posso dire la mia????? è bellissimo!
Solo che nel caso suona meglio TBA.
-
bello ma poco pratico...
e poi non si poteva fare giallorosso???? scherzo eh!! un saluto a tutti i pugliesiiiiiii :wink_:
secondo me basterebbe togliere la puglia dallo sfondo e sotto la scritta metterci un bel sole...con tutto il sole che c'è qua!
-
comunico le vs idee e vediamo cose ne esce...
togliamo la puglia e mettiamo il sole...
scrviamo TBA
Triumph's Bikers of Apulia (dovrebbe essere questo a sto punto il nome?)
ed una versione più semplice per la patchs...
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
comunico le vs idee e vediamo cose ne esce...
togliamo la puglia e mettiamo il sole...
scrviamo TBA
Triumph's Bikers of Apulia (dovrebbe essere questo a sto punto il nome?)
ed una versione più semplice per la patchs...
:wink_:
il sole c'è già sulla patch dei campani eppoi mi sembra un pò troppo scontato ragazzi!!!
a questo punto se l'unica opzione è il sole preferisco lasciare la puglia come sfondo...
tra l'altro a mio giudizio Triumph's bikers OF APULIA non si può proprio sentire!!!!:D
Citazione:
orcablu
si infatti io glio ho chiesto il favore di pensare ad un logo...non ad una patch...
appena può compatibilmente col suo lavoro mi faccio fare una variante meno complicata da patch e vediamo cosa partorisce...
secondo me si potrebbe mettere la scitta in una patch rettangolare.
intanto mi ha mandato la release 2, senza chiedergli nulla...
vuol dire che il suo cervello è in fermento :coool:
http://img508.imageshack.us/img508/5...eps2kq1lw9.jpg
P.S. Sapete cosa mi piace di questo logo, il fatto che in un modo o nell'altro è diverso da tutti gli altri e si può trANQUILLAMENTE DIRE CHE NON SI è ISPIRATO A NESSUNO DEI GRUOPpi esistenti :wink_:
quoto
-
ecco tba doppia versione...
ufficiale e per le patchs
http://img352.imageshack.us/img352/148/tbaas5.jpg
sempre grazie a bruno :coool:
-
Citazione:
orcablu
la prima è a dir poco stupenda...se volete mi informo sulla possibilità di esecuzione su felpe e t-shirt...posso chiedere qual'è più facilmente realizzabile e che rende l'effetto migliore
-
bello il logo, adessu facciamo il club che siamo l'unica regione a nn averlo!
-
Citazione:
orcablu
bellissimo il primo... ma Thiumph Bikers of Apulia davvero non si può sentire.. :buuu:
quindi, per me, terrei il buon vecchio ATB...
-
Citazione:
foren
bellissimo il primo... ma Thiumph Bikers of Apulia davvero non si può sentire.. :buuu:
quindi, per me, terrei il buon vecchio ATB...
concordo...l'ho anche scritto prima...quell'off apulia non si può proprio sentire!...per quanto sostengo che proprio la parola apulia non si può proprio sentire!
-
Citazione:
JL.
concordo...l'ho anche scritto prima...quell'off apulia non si può proprio sentire!...per quanto sostengo che proprio la parola apulia non si può proprio sentire!
vabbè....solo perchè sei calabrese:linguaccia2: