Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Certo che va, però va tenuta al regime ottimale dove c'è tale potenza, e vista la cilindrata relativamente bassa e la potenza relativamente alta di sicuro hanno dovuto alzare un po i regimi per trovarla.
Io non l' ho provata ma non credo faccia per me: al di la della posizione di guida iperracing abiatuato alla erogazione della 1050 credo che rimarrei davvero deluso di quella della 848, per forza di cose piu pigra a regimi medio bassi. Mi piacerebbe vedere la curva di coppia e potenza per giudicare meglio e controntare le due moto.
Piccolo suggerimento: MAI, MAI, MAI comprare le moto dopo aver letto i puri numeri letti su riviste e cartelle stampa...
quoto.
onestamente come ben sai l 848 e l unica che prenderei senza averla provata....:wub::wub:
lucida follia..... ????
-
un mio amico l'ha appena presa, prima aveva un gsxr 750 di nemmeno un anno: è molto + piccola come moto, e di una scomodita unica!
si deve ancora abituare al passaggio dai 4 cil ai 2 dell'848.
xò è contento, certo col gsxr poteva farci anche dei viaggetti, con qsta è completamente impensabile.
qndo l'avrà provata bene a fondo vi farò sapere.
-
sull 848 ci son solo salito... ed e piu lunga del 675...
quindi la scomodita manco laa sento...
-
sulla rivista in moto c'è una comparativa tra ducati 848 e la yamaha r6.....
dicono che la 848 è ancora piu difficile da sfruttare della gia difficile r6
infatti se sei veramente bravo vai se no sei piu lento infatti i 2 tester hanno fatto tempi molto diversi con le 2 moto il primo + bravo ha battuto di poco l'r6 l'altro meno bravo ha preso 2 secondi sempre dall'r6....e sono comunque tester
a dire il vero mi aspettavo di piu dalla 848 anche se x me è una delle moto piu belle...bianca poi
-
Citazione:
crisgas
infatti se sei veramente bravo vai se no sei piu lento infatti i 2 tester hanno fatto tempi molto diversi con le 2 moto il primo + bravo ha battuto di poco l'r6 l'altro meno bravo ha preso 2 secondi sempre dall'r6....e sono comunque tester
a dire il vero mi aspettavo di piu dalla 848 anche se x me è una delle moto piu belle...bianca poi
ha un'impostazione di guida veramente estrema, credo ad esclusiva della pista.
-
Anch'io credevo che l'erogazione della 848 fosse ancora più piena di quella della speed...
Prox settimana vado a provarla, così poi vi dico la mia opinione.
:wink_:
-
Citazione:
crisgas
bha mi sembra asai strano che un bicilindrico sia ancora piu difficile da sfruttare di un 4 cilindri, per di più quello dell'R6 che conosco bene e che spinge forte solo dopo i 10000......
Citazione:
votalele
Anch'io credevo che l'erogazione della 848 fosse ancora più piena di quella della speed...
Prox settimana vado a provarla, così poi vi dico la mia opinione.
:wink_:
...domani pomeriggio sarà mia e vi sapro dare le mie impressioni:wink_::wink_:
-
Citazione:
maverick65
bha mi sembra asai strano che un bicilindrico sia ancora piu difficile da sfruttare di un 4 cilindri, per di più quello dell'R6 che conosco bene e che spinge forte solo dopo i 10000......
Si parla dell'R6 2008. Il motore l'han "rifatto", ora (dicono) vada molto bene "già" a 8000 RPM...:blink:
-
Citazione:
calimero
Si parla dell'R6 2008. Il motore l'han "rifatto", ora (dicono) vada molto bene "già" a 8000 RPM...:blink:
Si ora ha i cornetti di aspirazione a lunghezza variabile che le danno più coppia ai medi....
-
leggetevi la prova su superbike italia , il sunto e' quello che ha scritto il boss.