:biggrin3::biggrin3:Gia' non ci avevo pensato......
Visualizzazione Stampabile
perdonami,errore di battitura,intendevo 5400( tutt'oggi 5500 perchè ancora non le ho cambiate )comunque in sicilia piove poco e capitano giornate da 30 gradi in pieno inverno,quindi se non vai in pista e non strapazzi troppo puoi permetterti ti tirarti qualche km in più...inoltre ho fatto poche gite fuori porta in questo periodo e in città solitamente non guido come un tamarro, di conseguenza anche se ovviamente il grip è diminuito,le gommine tirano ancora discretamente,comunque contato che le mie vecchie bridgestone a parità di chilometraggio erano diventate cianotiche,le qualifier tirando le somme si sono rivelate un buon acquisto....resta il fatto che l'invenzione di pneomatici double face,sarebbe una gran cosa....rimango in attesa di test drive e commenti sulle diablo rosse se qualcuno ne sa parlare,sono curioso di saperne di più
mi sto imparanoiando!!!!posseggo la speed dal 2001 e 28 mila km,ho cambiato se non ricordo male 7 treni gomme,penso di conoscere bene la moto e i limiti di usura dei pneomatici,non azzardo piegoni ne penne ma vado ogni mattina a lavorare con la moto e ti posso garantire che non sono ancora al limite,me ne accorgo in frenata e in accelerazione,qualche leggero sbandamento qualche reazione inaspettata in curva,ma sempre controllabile,appena ho un po di tempo faccio qualche foto alle gomme e te le posto,al momento ho fatto circa 5500 km,penso di cambiarle la settimana prossima...ti farò sapere il computo totale di km effettivi fatti con le dunlop
sapete i prezzi per anodizzare le forcelle per la speed?
ohhhh qui si parla di gomme :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq eccovi le prime impressioni :w00t:
Le gommine per quel poco che ho potuto testare sembran serie :biggrin3: (caxxo 320 euri) sono gia a poco meno di un centimetro dal bordo (l'asfalto e' ancora un po sporco per poter fare pieghe con i controcaxxi) pero' la piega viene facile , rapida , si scaldano abbastanza in fretta (forse un po meno in fretta delle m3) pero' sembra che tengano bene e prima di partire nelle classiche virgole nelle uscite di curva avvertono e la derapata diventa facilmente controllabile.
NB. tenete presente che con una gomma nuova le sensazioni iniziali son sempre quasi positive arrivando da una gomma diciamo parecchio spiattellata che montavo prima di queste quindi per ora prendete il giudizio con le pinze.
si gruoss muttely!!!!