circa da 250 scontati... i listini si aggirano dai 350 ai 400
guarda su Alexfactory.it
Visualizzazione Stampabile
circa da 250 scontati... i listini si aggirano dai 350 ai 400
guarda su Alexfactory.it
Io avevo il T-Rex, la pella eccezionale, molto comodo e ben fatto, forse solo le grafiche non erano il massimo.
Cmq per 280€ era sicuramente un ottimo prodotto....
...poi mi sono entrati i ladri nel box e mi han ciulato giubbino e casco sti pezzi di m*** spero che il giubbotto abbia le protezioni fallate e che cascando si possano spellare tutti!!!! maledetti!!!!!
cmq fatta passare la rabbia, avevo anch'io addocchiato il J.TT secondo me dal vivo è stupendo e lo dovresti trovare sui 250€ tipo in fiera a Padova un sacco di stand lo avevano.
Unica cosa, la pelle effetto anticato han detto che è più delicata rispetto alle altre, però da vedere è veramente coool!!!
ps: alla fine non ho resistito alla Rivton di Triumph, ci ho speso un braccio ma ne son contentissimo, mi piace davvero troppo!
in molti mi hanno detto di averlo visto a padova...
riuscissi a trovare un negozio da quelle parte che li abbia fare anche una scappata...
Prova da Valeri Sport fanno ottimi sconti...informati prima se ce l'hanno
.: VALERI SPORT :. Abbigliamento Moto
già fatto...
nulla....:cry:
grazie mille
il fast rider l'ho trovato anche in zona da me... Solo che mi piacerebbe provare anche il J-TT...
come ti trovi con il fast rider? la pelle era un po' rigida? ho avuto modo di provare la 50, ma con imbottitura si chiudeva a fatica.. il venditore mi ha detto che è giusto così anche se mi sembra strano..
che colore l'hai preso?
quanto sei alto e quanto pesi? Grazie!