Visualizzazione Stampabile
-
infatti!!..pr uccidere i maiali usano la "pistola" che perfora il cranio e quindi morte istantanea....per balene invece le arpionano e le fanno agonizzare per ore...se questa non è crudelta'...maledetti gialli...loro dicono per studi?!?!?! balle balle e ancora balle!! li appendere io per le p...e con l'arpione...DC..
-
un popolo all'avanguardia, figli della tecnologia e progresso, fautori della modernità...
per ste cose sono solo dei coglioni dalla cultura poco più che medioevale
poi in realtà ste balene vanno a ruba perche, perchè dicono siano afrodisiache e cazzate del genere.
ma vi rendete conto? afrodisiache...
che idioti!!!
a loro però una moratoria, minacce di embargo ed altre cose no eh?
quelle solo per i paesi del terzo mondo....
mah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
il prob e che non si può calare un velo pietoso
Appunto, non si può proprio, perchè dove cazzo lo trovi un velo così grande da coprire tutta una balena?
Però, facendola a pezzi, magari tanti teli piccoli si riesce anche a recuperarli da qualche parte...
Citazione:
DocHollyday
Una risposta potrebbe essere il fatto che alcuni animali vengono allevati allo scopo e servono per la nutrizione umana...
Quindi lo stufato che mi son fatto ieri sera coi cuccioli di foca all'uopo allevati nel sottoscala è moralmente accettabile.
-
Io darei il via libera alla caccia cosi poi quando finiscono stanno senza:ph34r:
-
No comment............ solo disappunto
-
http://www.greenpeace.org/raw/image_...yberazione.jpg
GREENPEACE , ha chiesto a Canon di firmare una dichiarazione contro la caccia alla balene. Ma la più grande azienda di fotocamere digitali - conosciuta in tutto il mondo - risponde "No".
made in CANON
-
Ps per me le balene sono anche animali insulsi
-
per me le balene sono animali come tutti gli altri ma con un nonsoche' di preistorico .... sarebbero da salvaguardare a tutti i costi ... giorgio mi scuserai ma il titolo da te usato non mi piace minimamente ... sa troppo di ... di ... di un erba un fascio ... ecco, di fascio ... sono con te ma oltre il titolo ... :wink_:
-
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Carletto
Ps per me le balene sono anche animali insulsi
Ti diro'... anche a me non fanno impazzire ...
Ma credo che siano piu' insulsi quelli che le cacciano .... (sarebbe bello se aprissero la caccia ai cacciatori di balene )