Sto dissipatore è davvero una chicca molto bella ed interessante. Tecnicamente è molto utile e e visivamente dà un tocco cafè racer mica male.
Complimenti! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
bellissima due appunti:
1. il barlitto mettilo dietro il talio appena dietro il bombino del mono se non cèi sta fallo più piccolo....
Cmq non mi torna se hai messo il filtrino all'uscita della girante per il ricircolo dell'olio perchè hai il barilotto?? che l'olio arriva da li??
2. cazzo leva quelle gomme che le mz3 o 4 son d'epoca.........
Per il disspiatore è utile se usi in città ma su stradde aperte sopratutto se nopn è caldo tendi a fare lavorare il motore fuori temperatuira di esrecizio.
Il mio daytona sui passi montani anche in agosto sta sui 80-85 gradi.
SPETTACOLARE!!!!!! :wink_::wink_::wink_:
Grazie per i complimenti!
Per Tiger,quello che vedi sopra il filtro per il recupero dei vapori non è un serbatoio per l'olio,ma per il recupero del liquido di raffreddamento.La vaschetta originale l'ho tolta.Per quanto riguarda le gomme ho infatti intenzione di cambiarle appena inizierà la stagione che tutti aspettiamo..non
so ancora che mettere ,ma vedremo
Parlando del dissipatore l'utilizzo frequente avviene proprio in città,purtroppo..vedrò come si comporta sul passo montano appena possibile..
Non so se ho afferrato il tuo punto 1,dove consigli di metterlo? al lato sx fascettato sul telaietto?
In genere è vero di solito stanno più in alto,ma ho potuto constatare che anche in quella posizione non ci sono problemi.L'ho tolta in primo luogo perchè a quel punto era inutile essendoci il barilotto,se chiedi perchè ho aggiunto il barilotto..beh quella era un'idea che avevo in testa da tempo..così detto fatto..
ho davvero apprezzato la classe nel modificare una grande moto.
ti prego facci vedere le foto con dimensioni enormi.
ciao
e che il sibilo del tre sia sempre con te
Grazie ciapamosche,domani tempo permettendo farò foto a più alta risoluzione!
Ammazza che bella, complimenti:w00t:!
veramente bella ...complimentoni