Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Come diceva paiton (:D) se posso spenderli, è una cosa mi piace, lo faccio...
come per la famosa targa "F1" da 500k euro... se uno ne ha tanti, da buttare... che se la compri pure... AFFARI SUOI!!!
Il discorso che però, viviamo in un'Italia, in cui tutti sanno chi ha vinto il grande fratello, chi è l'amico di maria de filippi, chi fa il trenino con chi, questo è un altro discorso...
Io la televisione l'ho spenta da tempo ormai.... una volta guardavo ALMENO i programmi satirici, quest'anno mi rifiuto di vedere anche MAI DIRE GRANDE FRATELLO... Non ci rendiamo conto che, è vero pigliano per il cu*o una trasmissione di mer*a, ma Ci obbligano indirettamente a seguirla!!!
Mi fa incazzare la de filippi, che BRUCIA MILIONI DI CERVELLI della mia generazione, mi fanno incazzare le telenovele che fingono di parlare di un mondo reale...
Mi fa incazzare la gente che dice "lo ha detto anche la televisione"!
Non mi fa incazzare una 500 da 70.000 euro in sè!
Grande, sembra di sentir parlare lui... :D
http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...ico%20copy.jpg
-
Citazione:
Luigi
questo è ovvio :wink_: pero' sono convinto che tanti di noi qui troverebbero modi migliori di spendere 70.000 euri e non mi riferisco solo alle moto :wink_:
Meglio non poter fare la prova rimarresti deluso:tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
Meglio non poter fare la prova rimarresti deluso:tongue::tongue:
dici ? :biggrin3:
quasi quasi ci sarebbe da aprire una discussione
-
Citazione:
Luigi
dici ? :biggrin3:
quasi quasi ci sarebbe da aprire una discussione
Purtroppo si,ma preferisco rimanere col dubbio:tongue:
-
Vista sabato a roma, affianco a via del corso, veramente ridicola, molto meglio il maserati.
-
Citazione:
Filomao
Vista sabato a roma, affianco a via del corso, veramente ridicola, molto meglio il maserati.
STI CAZZI FILO ORO O NON ORO NON C'E' STORIA