ahooo io nn ho mai detto che nn ci dovete scrivere, ci scrivo anch'io su quei topic, ho solo detto che nn centrano niente col forum e visto il ritmo cn cui vengono aperti e chiusi nn sono più topic di un forum ma una chat, e se come dite nn lo fate x i caschetti, e sono sicuro che è così, nn dovrebbe importarvi se vengono cancellati giusto?
la mia nn è una polemica ma un suggerimento, e questa è la sezione giusta mi sembra (suggerimenti x migliorare il sito e il forum), poi sarà chi di dovere a decidere se seguirlo o no
comunque nn preoccuparti il boss ha già detto che nn li cancellerà, quindi puoi considerare salvi i tuoi caschetti
se tu avessi letto quello che ho scritto vedresti che io nn ho mai detto che nn mi sono di gradimento, anzi ben vengano ho detto, anch'io ogni tanto ci scrivo, e di certo nn voglio impedire a nessuno di scriverci
neanch'io lo credo, ma se sei contraria a cancellarli devo pensare il contrario
...poi nn capisco cosa centrano i miei topic cn questa storia, niente, x quanto possano sembrare stupidi, ma il forum di post stupidi è pieno e nn mi sembra rappresentino un problema
vogliamo parlare allora di questo tuo topic
http://www.forumtriumphchepassione.c...residenza.html :biggrin3:
comunque mi sembra normale che ti senti tirata in causa su 5000 messaggi ne hai scritti 4900 in strunz e over, se li cancellassero ti ritroveresti cn 100 messaggi :w00t:
ah poi cos'è che hai scritto nel profilo utente, tutti hanno scritto la moto, la città..tu hai scritto "La mia casa è il mondo, libera come il vento e impetuosa come una tempesta."
ma fammi il piacere va :biggrin3:
ciao fulviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa